Gossip

Beatriz D’Orsi si sfoga su Instagram: cosa sta facendo fuori da Uomini e Donne

Beatriz D’Orsi è stata una concorrente molto dibattuta nel programma Uomini e Donne. Durante l’ultima registrazione, dopo un’accesa discussione con Brando, la ragazza ha preso la decisione di andarsene e quindi di autoeliminarsi. In questo momento, quindi, Beatriz sta seguendo il programma da casa. Durante la trasmissione di oggi, la ex corteggiatrice ha pubblicato delle dichiarazioni piuttosto significative. Vediamo cosa ha detto.

Beatriz D’Orsi abbandona Uomini e Donne, le prime dichiarazioni fuori dal programma

La relazione tra Beatriz D’Orsi e Brando Ephrikian sembra essere giunta al termine. Durante la registrazione precedente, la ragazza ha scelto di abbandonare il programma, e al momento non ci sono notizie riguardo a un suo possibile ritorno in studio. Tuttavia, attraverso il suo account Instagram, Beatriz è molto attiva, e in queste ore ha condiviso un lamento molto significativo.

La giovane ha condiviso una foto di un bouquet di fiori e successivamente ha pubblicato delle affermazioni molto rilevanti. A quanto pare le frasi postate sono parole importanti per la vita di Beatriz. In particolare, la giovane ha lasciato intendere l’importanza del saluto, come un gesto a cui bisogna rispondere sempre per educazione.

Ha ribadito che tutto può essere dimenticato, ma non il bene che riceviamo. Ha sottolineato che quando ci si trova di fronte a una persona che si crede superiore, bisogna lasciarla nella sua presunzione e, in conclusione, ha espresso la necessità di camminare sempre a testa alta, poiché nessuno è così importante da farci chinare lo sguardo.

Beatriz D’Orsi Instagram

Potete seguire Beatriz sul suo profilo Instagram @beatrizdorsi.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio