Gossip

Uomini e Donne: Michele Longobardi si sfoga e annuncia una decisione importante

Michele Longobardi è da poco uscito da Uomini e Donne dopo un acceso confronto con Manuela Carriero. Ad oggi, il giovane non è ancora riapparso in studio, ma sorprendentemente sembra non essere particolarmente abbattuto dalla perdita della sua potenziale fidanzata. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, ha condiviso dei contenuti che stanno suscitando notevole clamore. Vediamo cos’è successo.

Michele Longobardi a Uomini e Donne: cosa è successo

Michele Longobardi è stato amato sin dal primo minuto dai fan di Uomini e Donne. La sua partecipazione al programma ha catturato l’attenzione di molti spettatori, anche dopo la sua inaspettata eliminazione dallo show a causa di una discussione con Manuela Carriero.

Michele Longobardi è attivissimo su Instagram e non solo. Dopo la sua uscita di scena da Uomini e Donne, anche se molti fan della trasmissione sperano ancora in un ripensamento da parte sua o di Manuela, il ragazzo sta pubblicando contenuti su Instagram come se nulla fosse accaduto. In queste ore, proprio nell’orario in cui va in onda il dating show su Canale 5, Michele ha pubblicato delle IG Stories degne di nota.

Michele Longobardi voleva solo visibilità?

 

Aveva ragione Manuela, Michele voleva solo visibilità a UeD? Per di più, nelle storie di Instagram successive, Michele Longobardi ha condiviso ulteriori contenuti. In particolare, il giovane ha reso pubblico il suo account TikTok e ha annunciato che da ora in poi sarà attivo anche su questa piattaforma. Su questo social, è già stato pubblicato il primo contenuto che contiene una serie di foto di Michele.

Il giovane ha preso una decisione, ossia quella di intensificare la sua presenza sui social media dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Tale scelta ha scatenato ulteriori dubbi tra coloro che lo avevano accusato di aver partecipato al programma solo per ottenere visibilità. In effetti, questo sospetto era già presente nella mente della tronista Manuela, che ha deciso di allontanarlo, convinta che lui non fosse sinceramente interessato a lei. Saranno forse in errore coloro che condividono questo pensiero? Per il momento, Michele non ha risposto a tali insinuazioni. Non ci resta che aspettare per scoprire se lo farà.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio