Gossip

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne: la conferma di Maria De Filippi

Nell’aria aleggiava l’attesa. Giorgio Manetti, l’ex cavaliere del trono over che per anni ha tenuto banco, soprattutto per la sua tormentata relazione con la dama Gemma Galgani, sembrava pronto a fare il suo ritorno in Uomini e Donne. Dopo la fine dell’estate, i tabloid avevano parlato di importanti ritorni nel popolare show di Maria De Filippi, ma fino ad ora solo Marcello Messina e Barbara De Santi hanno varcato nuovamente le porte del trono over.

Giorgio Manetti a Uomini e Donne, Maria ha già fissato la data 

Il ritorno attesissimo da tutti, ovviamente, era quello del cavaliere Giorgio Manetti. Finora non si è vista alcuna traccia del suo ritorno, ma il suo nome continua a circolare nei corridoi degli studi di Mediaset. In effetti, si era parlato di una nuova edizione di Uomini e Donne ricca di ritorni, ma alla fine soltanto Marcello Messina e Barbara De Santi hanno fatto il loro ritorno, nonostante le aspettative di molti per Giorgio Manetti. Il cavaliere, per l’appunto, è stato associato al programma per tutta l’estate, e persino lui aveva dichiarato in una delle sue ultime interviste di essere pronto a fare il suo ritorno nel parterre. Finora, però, non c’è stata alcuna conferma del suo ritorno, ma sembra che Maria De Filippi abbia già fissato la data.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne: la reazione di Gemma Galgani

Il ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne sembra essere stato messo in cantiere, con alcune voci che suggeriscono che la data sia stata fissata direttamente da Maria De Filippi. Si è detto che Giorgio Manetti si sia preso un po’ di tempo per risolvere alcune questioni lavorative, ma presto si siederà di nuovo tra i cavalieri. Verso la seconda metà della nuova stagione di Uomini e Donne, sembra che Giorgio farà il suo ritorno, e sembra che Gemma Galgani stia già perdendo la pazienza. Infatti, dalle nuove registrazioni di Uomini e Donne emerge che la dama è già in crisi con il cavaliere Maurizio Laudicino.

La pace tra Maria De Filippi e Giorgio

L’idea che Giorgio e Gemma possano ritrovarsi nello show entusiasma il pubblico televisivo. Sarà sicuramente interessante vedere come Giorgio Manetti influenzerà le dinamiche di Uomini e Donne. Una cosa è certa: tra Maria De Filippi e Manetti sembra essere stata raggiunta una tregua. Dopo le polemiche e le voci di un brutto litigio tra i due, sembra che sia tornata la serenità. Del resto, un personaggio come Giorgio aumenterà gli ascolti di Uomini e Donne.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio