Cinema

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul è innamorato di Josie, Constanze rimane paralizzata

Un nuovo, drammatico incidente sta per cambiare per sempre la vita di Constanze von Thalheim (Sophia Schiller). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la bella avvocatessa avrà infatti un nuovo incidente con conseguenze terribili… Ecco, dunque, cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul è innamorato di Josie, Constanze rimane paralizzata

Dopo un lungo periodo di crisi seguito alla rivelazione del coinvolgimento di Paul nella morte di Manuela, tra Constanze e Lindbergh, sembra essere tornata la calma. La ragazza ora sogna di poter presto sposare il suo amato. Tuttavia, ignara del fatto che lui si sia invaghito di Josie, interpretata da Lena Conzendorf.

Senza alcuna consapevolezza del fatto che il suo fidanzato vuole aspettare il momento giusto per lasciarla, Constanze si illude sempre di più di poter condividere la sua vita con lui. Le attenzioni che il giovane le dedica dopo il suo incidente diventano un ulteriore segno del suo amore.

Così, quando i medici le diranno che le sue condizioni sono migliorate e che potrà presto tornare a camminare, la von Thalheim sarà felice come non mai! Una notizia che renderà anche Paul felice, ma per ragioni molto diverse…

Paul vuole Josie, e Constanze…

Il miglioramento della salute della donna fornirà infatti a Lindbergh la scusa per mettere fine alla commedia e confessare la sua intenzione di interrompere la loro storia per potersi dichiarare a Josie.

Quindi, intanto che Paul studierà il modo per dire tutta la verità a Constanze, quest’ultima si preparerà poter passare dei bei momenti d’amore insieme a lui.

Spinta dall’entusiasmo, la signora von Thalheim finirà per compiere un gesto impulsivo, cadendo rovinosamente dal letto proprio sotto gli occhi di Paul! Trasportata d’urgenza in ospedale, la donna verrà immediatamente sottoposta alle cure dei medici, ma il verdetto sarà sconvolgente: Constanze rimarrà totalmente paralizzata! Quale sarà la reazione della von Thalheim a questa notizia? E che ne sarà del futuro amoroso di Josie e Paul?

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio