Cinema

Tempesta d’Amore, anticipazioni 23 ottobre 2023: Gerry è scomparso

Rosalie scoprirà il tradimento di Michael? Le tensioni si intensificano a Tempesta d'Amore

Cosa riserveranno le nuove puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 22 al 28 ottobre 2023 su Rete 4? Le anticipazioni rivelano che Ariane chiederà a Christoph di visitarla in carcere, ma quale sarà il motivo dietro questa richiesta? Una volta di fronte a lui, si verificherà una minaccia imprevista.

Tempesta d’Amore, anticipazioni 23 ottobre 2023: Gerry scomparso, Vanessa salva?

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore del 23 ottobre narrano di uno scontro accalorato tra Max e Gerry. Gerry sparirà all’improvviso, suscitando preoccupazione in tutti.

Anche Vanessa si troverà in una situazione tesa; cosa le riserverà il destino? Fortunatamente, si scoprirà che Gerry è al sicuro all’hotel.

Constanze rischierà di perdere per sempre l’uso delle gambe, ma potrà contare sul sostegno emotivo di Paul. Josie sarà incaricata di preparare un piatto speciale per Constanze, e nonostante cerchi di dimenticare il suo amore, un incontro inaspettato la farà ricadere nella malinconia.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Rosalie scoprirà il tradimento di Michael?

Proseguendo con le anticipazioni settimanali di Tempesta d’Amore dal 22 al 28 ottobre, Michael sarà tormentato dai sensi di colpa dopo il bacio con Carolin. Quest’ultima cercherà di rassicurarlo, dichiarando che quel bacio non ha significato alcuno per lei, ma sarà davvero così?

Michael sarà angosciato, tormentato dai sensi di colpa per quanto accaduto con Carolin, specialmente perché c’è la possibilità che qualcuno possa rivelare il loro segreto. Dopo la scomparsa di Vanessa, ci sarà un’altra misteriosa sparizione.

Rosalie, intanto, prova ad organizzare una cena insieme a Carolin e Michael, e il medico sarà in panico, con la paura che Engel possa rivelare alla sua amata quanto è accaduto tra di loro.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio