Cinema

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric sta morendo, Deacon confessa a Hope il suo amore per Sheila

Le anticipazioni puntate americane di Beautiful ci svelano novità sorprendenti. Secondo quanto si vocifera, il padre di Ridge, Eric Forrester, inizierà ad avere dei tremori alle mani, che cercherà inizialmente di nascondere a tutti. Sarà Donna la prima a cogliere che qualcosa non va, e le consiglierà di parlarne con Ridge. Nel frattempo, Deacon svela a Hope di amare profondamente Sheila.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Eric Forrest e i sospetti tremori alle mani

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Eric Forrest avrà gravi problemi di salute. La famiglia Forrester attraverserà un periodo estremamente difficile, e si temerà per la vita di Eric. Tutto avrà inizio quando il capofamiglia avvertirà i primi tremori alle mani. Inizialmente, lo stilista continuerà a svolgere il suo lavoro senza condividere il suo segreto con nessuno, ma la situazione diventerà sempre più preoccupante.

Eric confiderà il suo problema a Donna, affermando anche che la collezione su cui sta lavorando sarà l’ultima della sua carriera, e quindi il lavoro deve avere la massima priorità. Lo stilista e Donna si recheranno dal dottor Colby per avere aggiornamenti sullo stato di salute di Forrester, e il medico sarà molto esplicito. Il dottor Colby avrà il sospetto che i tremori non siano dovuti solo all’artrite e non escluderà la possibilità di malattie vascolari, con un alto rischio di attacchi ischemici.

Anticipazioni Beautiful trame americane: Deacon dice a Hope del suo sentimento per Sheila

Per quanto riguarda le nuove anticipazioni Beautiful puntate americane, sappiamo che Deacon ha rivelato a Hope di provare un sentimento profondo per Sheila. La reazione di Hope è stata inaspettata, lasciandola senza parole. La giovane ragazza è rimasta sbigottita, soprattutto dopo aver conosciuto la verità sulla vita di suo padre. Deacon ha poi espresso ottimismo riguardo alla possibilità che Sheila possa redimersi e cambiare, proprio come lui ha fatto in passato. Con queste parole, ha cercato di convincere sua figlia a non giudicare la situazione in modo negativo e ad accettare il loro amore.

Le reazioni dei social

Come hanno reagito i social alle novità americane di Beautiful? La soap continua a riscuotere un grandissimo successo in tutto il mondo e in questo momento, sembra che gli appassionati della famiglia Forrester siano in pensiero per Eric. Il suo stato di salute e le sue dichiarazioni, infatti, non promettono bene, chissà cosa succederà.

 

 

 

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio