Grande Fratello: Paolo Stella scartato dal reality. La sua verità

Paolo Stella, esausto delle indiscrezioni circolate in rete riguardo al suo presunto rifiuto nell’ingresso nella casa del Grande Fratello a causa del suo atteggiamento, ha reagito ieri sera su Instagram, spiegando che non è stato escluso durante le selezioni.
Grande Fratello: un influencer non è stato accettato nella casa
Nelle ultime ore, era emersa in rete la notizia che un possibile concorrente fosse stato scartato dagli autori del Grande Fratello a causa della sua personalità ritenuta noiosa e piatta.
Questa voce è stata diffusa da Davide Maggio, tuttavia, nell’arco delle ultime ore, è giunta una dichiarazione direttamente dall’interessato.
L’influencer Paolo Stella ha, infatti, condiviso una storia su Instagram, in cui ha svelato come realmente siano andate le cose.
VIP escluso: il Grande Fratello dice no a Paolo Stella
Ciò che è certo è che Paolo Stella non sarà parte del Grande Fratello, come anticipato da DavideMaggio.it, che in anteprima ha rivelato l’esito negativo del provino (che, fino a questo momento, l’interessato stesso sembra non sapere).
Secondo quanto riportato da Mattia Buonocore su DM, il personaggio sarebbe stato scartato perché considerato “poco vivace e un po’ egocentrico”.
GF: i pettegolezzi sul provino di Stella e la sua replica
Il rifiuto era stato inizialmente preannunciato da DavideMaggio.it, che aveva spiegato che il personaggio sarebbe stato escluso perché ritenuto poco vivace e “un po’ egocentrico”.
L’influencer aveva sostenuto un provino per entrare nella Casa, ma questo aveva avuto un esito negativo. A fare chiarezza su quanto accaduto, nella serata di martedì 10 ottobre, è intervenuto direttamente l’interessato. Paolo Stella ha, infatti, condiviso una storia su Instagram in cui ha raccontato la sua versione dei fatti.
