Cinema

Terra Amara anticipazioni turche, il tradimento di Demir

Nelle anticipazioni turche della soap che sta spopolando su Canale 5 le novità si susseguono a una velocità incredibile, vediamo le trame delle puntate trasmesse in Turchia che verranno trasmesse in Italia nelle prossime settimane. La situazione famigliare dei coniugi Yaman sembrava  finalmente aver preso la giusta direzione, Zuleyha si era molto riavvicinata a Demir dopo la morte del suo grande amore Yilmaz, sembrava quasi si stesse innamorando di lui e avesse finalmente ritrovato la voglia di vivere.

Spesse volte basta poco per distruggere quello che si è cercato per tutta la vita. Zuleyha fa una scoperta che ancora una volta la farà soffrire. La giovane donna viene a sapere della tresca amoroso di suo marito, si proprio lui che si è sempre dichiarato innamoratissimo della moglie ha un’amante e questa donna è la dottoressa Umit, proprio lei rivela alla signora Yaman tutto quello che è successo tra lei e suo marito i due sono amanti.

Anticipazioni turche Terra Amara: Zuleyha decide di lasciare il marito.

Venuta a conoscenza del tradimento Zuleyha ha un confronto con la dottoressa che le racconterà di aspettare un figlio da Demir, la Altun delusa dal comportamento dell’uomo con il quale voleva ricostruire il futuro dopo la morte di Yilmaz. tale delusione la porterà a decidere di separarsi da lui, affronta Demir dicendogli che da quel momento avrebbero vissuto separati in casa, la donna non vorrà avere nulla a che fare con lui.

Per lo Yaman sarà un colpo durissimo pur avendo cercato di ricostruire il suo rapporto con la moglie capirà che ormai sta perdendo sua moglie per sempre. Distrutto dai fatti Demir prenderà la pistola e si avvicinerà a Zuleyha, davanti ai rifiuti di lei senza esitare tira fuori la pistola e se la punta contro se stesso, dicendo all’amore della sua vita ”Senza di te al mio fianco sono un uomo finito” cosa succederà adesso.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio