Gossip

Chi è Gianluca di Uomini e Donne: età, peso, lavoro, altezza, figli, la conoscenza con Barbara

Tutto su Gianluca di Uomini e Donne

A “Uomini e Donne” è giunto un nuovo cavaliere del trono over, il cui nome è Gianluca Totò e proviene da Fermo.

Gianluca Totò di Uomini e Donne, tutto su di lui

 

Chi è, dunque, Gianluca Totò di “Uomini e Donne”? Gianluca ha 49 anni ed esercita la professione di avvocato. È un grande appassionato di sport. È stato sposato in passato ed è giunto a “Uomini e Donne” alla ricerca di un nuovo amore. Dopo aver conosciuto Gemma, con cui ha condiviso persino un appassionato bacio, ha intrapreso conoscenze anche con Cristina, Cecilia ed Emanuela.

Cecilia ed Emanuela hanno notato che durante le loro uscite Gianluca menzionava spesso la sua ex moglie, sostenendo che, secondo loro, non fosse ancora pronto per una nuova storia d’amore. Alla fine, Gianluca ha preso una decisione che lo ha portato avanti nella sua ricerca, continuando la conoscenza con Cristina.

 

Chi è Gianluca di Uomini e Donne Over: età, altezza, passato coniugale

Una nuova stagione di Uomini e Donne ha portato in studio un nuovo cavaliere per il trono over. Iniziamo così a scoprire chi è Gianluca, un uomo affascinante che ha già iniziato a conoscere le dame presenti in studio. Tuttavia, al momento sappiamo ancora poco di Gianluca, se non che è stato sposato per 15 anni e ha divorziato solo un anno fa. Gianluca è anche padre di figli.

Gianluca Uomini e Donne vita privata: ricordi della sua ex moglie

Dopo un divorzio avvenuto solo un anno fa, dopo ben 15 anni di matrimonio, Gianluca sembra non essere ancora pronto per intraprendere una nuova relazione, almeno così hanno intuito le dame che sono uscite con lui, tra cui Emanuela, Cristina e Cecilia.

Dopo la fine della frequentazione con Cristina, Gianluca ha iniziato a conoscere Barbara, una delle storiche dame del trono over. A questo punto, però, il destino di Gianluca nel programma rimane incerto.

Sarà in grado di dimostrare alle dame e a Barbara di essere pronto a intraprendere una nuova storia d’amore, lasciando definitivamente alle spalle il suo passato? Le risposte arriveranno nelle prossime puntate di “Uomini e Donne”.

 

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio