Cinema

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Vanessa è in pericolo e Max…

Le anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta d’amore ci regaleranno diversi colpi di scena.Tra questi la situazione delicata legata a Max e Vanessa, la coppia infatti rischia seriamente la vita in una situazione che potrebbe diventare davvero molto problematica. Intanto Paul ha deciso di andare a conviverecon Constanze e Shirin farà una scoperta incredibile legata a Raphael e alla sua perseverante ossessione per Josie. Rosali dal canto suo proverà a estorcere ad André il segreto che viene custodito da tempo da Michael.

Il climax massimo è legato al fatto che Vanessa e Max precipiteranno in un burrone e saranno costretti a rimanere a dormire nel bosco in una situazione completamente ingestibile. Il rischio è che davvero possano perdere la vita se qualcuno non avrà la possibilità di trovarli. Sarà importante cercare di capire se presto arriveranno i soccorsi di fronte a una situazione che rischia di essere davvero molto importante.

Leggi il nostro ultimo articolo: 

Perché Hamas ha attaccato Israele? I motivi dello scoppio della guerra

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche

Le anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta d’amore saranno molto interessanti e andranno a riempire il palinsesto con colpi di scena molto importanti. Max si troverà a perdere le tracce di Gerry dopo un pesante litigio e vivrà degli attimi di grandissima tensione anche se pare che alla fine tutto andrà per il meglio. La situazione legata a Vanessa poi sarà davvero complessa da elaborare perché sparirà del tutto. Intanto il bacio che Michael e Carolin si sono dati rischierà di giungere direttamente alle orecchie di Rosalie.

Robert intanto non vuole far ritorno al Furstenhof e soffre per le ferite che Ariane Kalenberg gli ha inflitto, una situazione molto complessa. Sarà dunque importante provare un riscatto e cercare di mettere in scena una contromossa. Michael cerca di concentrarsi sul lavoro e sulla sua storia d’amore ma potrebbe non bastare. La Enge ha organizzato una cena allettante e invitato Carolin per mangiarla.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio