Gossip

Chi è Mauro di Uomini e Donne Over: età, professione, origini, i baci con Elena

Mauro è uno dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne 2023. Oggi lo abbiamo visto molto attivo in diretta, raccontando della sua storia con la dama Elena.

Vedi anche: chi è Elena Uomini e Donne over

Mauro Uomini e Donne chi è

Oggi al centro studio troviamo il trio più atteso della settimana: Maurizio, Elena e Gemma. Il cavaliere sta uscendo con entrambe ma l’altra sera è uscito con Elena, e tra i due non è successo niente più di un abbraccio e di un bacio di cortesia.

Intanto, Mauro interviene raccontando dell’uscita tra lui e la dama, dicendo che tra di loro ci sono stati baci appassionati ma tra di loro la relazione non è andata avanti.

Dopo che Elena ha dichiarato che questa avventura a Uomini e Donne le sta permettendo di sperimentare, Gianni la attacca ricordandole qual è lo scopo del programma. Insomma, sembra che Elena quest’anno sia al centro delle polemiche.

Mauro Uomini e Donne, tutto su di lui

Ma cosa sappiamo di Mauro Uomini e Donne Over? In realtà si sa molto poco di lui, se non che è stato uno dei primi cavalieri ad uscire con Elena, oltre a Mariano e Francesco, anche lui intervenuto in puntata.

Per ora non si conosce ancora l’età di Mauro Uomini e Donne e la sua professione, ma si è dimostrato come un uomo distinto e con un carattere pacato. Appena sapremo maggiori informazioni su di lui vi aggiorneremo, proprio qui, su L’Argomento Quotidiano!

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio