Gossip

Chi è Carolina Russi figlia di Anna Pettinelli: età, speaker radiofonica, padre

Carolina Russi è la figlia di Anna Pettinelli nata nel 1992 dalla relazione con il primo compagno storico dell’insegnante di Amici di Maria De Filippi. La ragazza, oggi trentenne, ha lavorato come speaker radiofonica e ha studiato Lingue e Culture Moderne all’Università. Canto e musica sono le sue passioni più grandi infatti proprio per questo ha partecipato alle selezioni di The Voice of Italy di alcuni anni fa. Su Instagram possiamo vedere come stia portando avanti questo sogno. Conta oltre 16mila follower e porta anche il cognome dela madre.

Leggi il nostro ultimo articolo:

Castagnaccio, il tipico dolce autunnale della domenica: ingredienti, storia e procedimento

Su Ig racconta dell’appuntamento giornaliero in radio quando tra le 13 e le 15 si presenta su Radio Zeta e dice di parlare troppo. Si definisce, sempre sul social delle foto, come “anarchica composta, nerd in incognito, sognatrice di dolci” e specifica “Ah, un tempo cantavo”. Bellissima ha dei lunghi capelli mossi castani e un fisico da modella oltre a uno stile semplice ma molto femminile. Come strumento principale suona il pianoforte e dalla mamma ha sicuramente avuto modo di imparare molto.

Chi è la figlia di Anna Pettinelli, Carolina Russi?

Carolina Russi è nata il 17 novembre del 1992 e dunque a breve compirà trentuno anni. Di lei la madre va davvero fiera perché è una ragazza seria, preparata e anche talentuosa che sta lavorando per ottenere il suo spazio all’interno del mondo dello spettacolo, riuscendo a farsi conoscere per il suo piglio e la sua intelligenza.

A Verissimo Anna raccontò anche del rapporto col papà della ragazza: “Io e suo padre ci siamo separati che aveva 9 mesi, ma abbiamo fatto l’enorme sacrificio di condividere la stessa casa per lei. Poi lui si è innamorato e giustamente ha lasciato la casa quando Carolina aveva 10 anni. Poi a breve lei mi lascerà, perché le abbiamo preso un appartamento. Adoro mia figlia”. E come darle torto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio