Gossip

Uomini e Donne puntata di oggi: il gesto choc di Brando lascia tutti senza parole

Scatta il primo bacio per il Trono Classico di Uomini e Donne

Puntata caldissima quella di Uomini e Donne oggi venerdì 6 ottobre 2023. Al centro dello studio Brando e Cristian, che vogliono conoscere meglio le corteggiatrici. Vediamo cos’è successo.

Uomini e Donne oggi: primo bacio tra Brando e Beatriz

Nel corso dell’episodio di Uomini e Donne in onda oggi, troverà spazio anche il trono classico. Brando sta approfondendo la conoscenza con Beatriz, con cui ha condiviso il primo bacio nell’ultima uscita.

Brando sta però frequentando anche un’altra corteggiatrice di nome Silvia. Inoltre, il tronista sembra avere le idee chiare e decide di eliminare un’altra ragazza.

In settimana, Brando aveva scelto di uscire con Beatriz, nonostante l’avesse ignorata nelle ultime settimane a causa della sua incertezza. L’uscita tra i due è stata molto positiva, mostrando una grande complicità che ha culminato in un bacio appassionato.

In studio oggi si parlerà moltissimo di questo bacio tanto atteso e le domande principali sono due: come reagirà Cristian a questa scena? E soprattutto, cosa vorranno fare le altre corteggiatrici del ragazzo?

Uomini e Donne oggi, scelta choc di Brando

Brando commetterà un grande errore scegliendo di eliminare una corteggiatrice di Napoli. Questo gesto scatenerà il caos in studio, poiché già negli appuntamenti precedenti il tronista aveva sorpreso il pubblico.

La giovane scartata non reagirà bene e farà una scenata in studio, lasciando tutti i presenti senza parole. La puntata del dating show di Canale 5 si chiuderà in modo decisamente intenso.

Uomini e Donne oggi dove guardarlo in TV e in streaming

Puoi seguire Uomini e Donne su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity. È possibile rivedere l’episodio su Witty TV, dove sono disponibili anche i momenti più significativi. Ogni sera su La5, alle 19:50, verrà trasmessa la replica dell’episodio giornaliero.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio