La Promessa, anticipazioni puntate spagnole: la grande vendetta di Manuel

Manuel e Jimena
Dalla Spagna arrivano anticipazioni per le puntate de La Promessa. A tenere banco, ancora per un po’, sarà la storia tra Manuel e Jimena. In seguito a un incidente che ha fatto parzialmente perdere la memoria al ragazzo la donna ha architettato un piano riuscendo a farsi sposare. Piano piano però Manuel sta riacquistando la memoria e sembra volerci vedere più chiaro in questa situazione. Non solo questo perché ci saranno tanti altri colpi di scena in merito.
Partiamo col dire che Petra si troverà a origliare una discussione molto forte tra Romulo e Gregorio. Questo la porterà a fare dei commenti non proprio lusinghieri nei confronti di Pia. Cruz si troverà a raccontare a Curro che il padre ha lasciato la madre che era finita sulla sedia a rotelle dopo essere stata picchiata e questo non lo fa dormire sereno anzi gli fa pensare che dovrà operare una vendetta molto violenta.
La Promessa, anticipazioni puntate spagnole
La Promessa, nelle sue anticipazioni delle puntate spagnole, ci dice chiaramente che Manuel risulta confuso e che sospetta di essere stato manipolato. Jimena deciderà di obbligare Jana a partire per alcuni giorni e a iniziare un nuovo lavoro nella casa dei genitori. Curro e suo padre si sono finalmente riconciliati e hanno trovato un punto in comune e cioè quello di puntare con insistenza contro Curz.
Alonso mostrerà alla moglie una copia del testamento, verranno a conoscenza che metà dell’eredità sarà nelle mani di Lorenzo. Alonso si troverà a specificare però anche che la decisione dovrà essere accettata anche se Cruz non sembra pronto a questo perché mai vorrebbe vedere i soldi finire a chi ha aggredito tanto violentemente la sorella. Manuel intanto troverà la forza per ricordare il suo passato e per avere così la possibilità di cambiare ancora una volta le carte in tavola.

 
                       
                      