Cinema

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy e Finn scatta la pace

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci rivelano non poche sorprese. Pare infatti che Steffy cederà finalmente alle lusinghe di Finn lasciando tutti di sasso. La coppia tornerà dunque insieme e i due decideranno nuovamente di giurarsi amore eterno. Liam sta ancora tentando di conquistarla e la situazione con il marito sembrava molto complicata. Spencer scopre che Hope ha baciato Thomas e così lui ha deciso di buttarsi su Steffy.

La crisi tra Steffy e Finn era nata a causa di Sheila Carter, una situazione inverosimile e difficile da accettare. Nonostante questo pare che la situazione si possa stabilizzare e che i due possano tornare serenamente a vivere un rapporto di tranquilla coabitazione sia dal punto di vista emotivo che da quello sentimentale. Steffy però continua ad aver paura della donna e nonostante voglia riprovarci con Finn non è convinta del tutto della situazione che sta vivendo.

Beautiful, anticipazioni puntate americane

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci informano che Steffy deciderà di lasciare casa nonostante ami Finn, ma non riesce a vivere più con lui. Avrebbe accettato un ritorno solo qualora l’uomo avesse messo del tutto fuori dalla sua vita Sheila. La donna si trasferisce così da nonno Eric e questo fa soffrire Finn che avrà una paura tremenda di perdere la moglie.

Il dottore andrà dalla moglie per convincerla a tornare a casa e la sensazione è che la donna alla fine cederà e accetterà questa richiesta. Insomma saranno puntate molto interessanti e piene di colpi di scena con l’amore, come sempre, a farla da vero grande protagonista. Aspettiamoci di tutto in una soap che risulta essere piena di momenti emozionanti e con diversi personaggi pronti a raggiungere dei risultati. Chissà cosa potrà accadere quando davvero ci troveremo a dover capire se la storia tra Finn e Steffy andrà avanti o meno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio