Gossip

Chi è Marco di Uomini e Donne: età, cognome, vita privata, Instagram

Scopriamo chi è Marco di Uomini e Donne, nuovo cavaliere del parterre maschile

 

Marco si presenta come un nuovo cavaliere nella stagione 2023/24 di Uomini e donne, e porta con sé un fascino che non è sfuggito all’occhio attento di Tina Cipollari, l’opinionista che non ha esitato a invitarlo a salire dalla sua sedia per poterlo osservare più da vicino. Ma chi è davvero Marco, il cavaliere del trono over di Uomini e donne?

 

Biografia Marco Uomini e Donne 2023

 

Originario di Roma, Marco è un importante consulente fiscale, ma ha raccontato di avere tantissime passioni, tra cui la lettura. Tuttavia, quando si trova in compagnia delle dame del programma, non esita a esprimere complimenti, ammettendo che le trova tutte straordinariamente affascinanti.

Tuttavia, il suo passato riserva qualche sorpresa: Marco rivela di aver fatto parte del mondo dello spettacolo come modello in passato e rivela anche un incontro importante con Maria De Filippi. Sorprendentemente, nonostante il suo passato nel mondo della televisione, Marco non aveva mai partecipato a Uomini e Donne in precedenza. Ha già messo piede in televisione con Maria De Filippi a Tu sì que vales.

 

Marco Uomini e Donne e Roberta

 

Nella nuova edizione di Uomini e Donne, Marco, proveniente da Roma, è entrato nel parterre e ha avuto una cena con Roberta Di Padua. Tuttavia, ha anche accettato i numeri di telefono di due altre dame, Emanuela e Tiziana, con le quali ha intenzione di uscire nelle prossime puntate del programma. Purtroppo, l’uscita con Roberta non ha portato a ulteriori sviluppi poiché sembra che non ci sia stata corrispondenza di interesse da parte di Marco nei confronti dei suoi messaggi.

Marco Uomini e Donne, l’uscita con Aurora

Le prime esperienze di Marco nel programma sono state attirate dall’attenzione di molte delle dame presenti. La prima a mostrare interesse nei suoi confronti è stata la storica dama Roberta Di Padova, che ha condiviso una cena con lui. Tuttavia, sembra che tra loro non sia scoccata la scintilla desiderata, e l’interesse potrebbe non essere stato reciproco. Altre dame, tra cui Emanuela e Tiziana, hanno richiesto il suo numero di telefono, ma ancora non sappiamo se Marco accetterà di uscire con entrambe o se farà una scelta.

Dopo il suo incontro con Roberta Di Padua, Marco ha deciso di approfondire la sua conoscenza con Aurora Tropea (clicca qui per saperne di più su Aurora). Durante la registrazione del 15 settembre 2023, i due si sono addirittura scambiati un bacio appassionato.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio