Home » Anticipazioni puntate americane Beautiful: il grande sacrificio di Hope

Anticipazioni puntate americane Beautiful: il grande sacrificio di Hope

Hope e Liam

Hope e Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful ci mettono di fronte a diverse situazioni molto particolari. Protagonista assoluto sarà Hope che sembra pronta a vivere un grande sacrificio. Come già detto la donna ha deciso di scegliere Liam, ma non sapevamo che la motivazione era ben altra rispetto all’amore. Ama Thomas infatti però ha deciso di agire per il bene dei suoi figli ed evitare ripercussioni che potrebbero essere anche più pesanti di quanto si possa pensare. Il suo cuore dunque risulterà spezzato e chissà quanto tempo ci vorrà per vederla tornare a sorridere.

Quello che non le va bene per Liam è che nonostante il suo impegno sia massimo non sarà mai l’unica donna per l’uomo. La sua possibile relazione con Thomas però ha creato solo disguidi e malumori, in una situazione che non molti hanno gradito anzi che praticamente tutti hanno respinto in prima fila Brooke e Ridge. La donna sa che Liam non ama solo sua figlia ma vuole comunque che possano tornare insieme. La situazione sembra pronta a diventare un po’ complicata.

Beautiful, anticipazioni puntate americane

Cosa accadrà nelle puntate americane di Beautiful? Le anticipazioni sono molto interessanti e potrebbero mettere in crisi diversi personaggi. Hope farà un gesto da mamma premurosa, rinunciando al grande amore pur di stare vicina ai bambini e sostenere un rapporto che ormai sembra logoro e che la vede sempre al centro di continui tradimenti. La situazione dunque potrebbe degenerare e sfuggirle di mano anche perché difficilmente tollererà ancora di essere trattata in questo modo.

La soap opera americana ci ha regalato sempre colpi di scena dunque non ci sentiamo di escludere per il futuro che la donna possa decidere di tornare con Thomas e lasciare nuovamente Liam magari dopo l’ennesima scappatella di questo. A oggi però tutto sembra essere in bilico.

x