Gossip

Uomini e Donne: chi è Donatella che esce con Silvio, età e lavoro

Nel dating show Uomini e Donne è arrivata una nuova partecipante nel parterre del trono dedicato ai più maturi. Si tratta di Donatella, una signora toscana che sta conoscendo Silvio, l’ex cavaliere di Gemma Galgani.

Donatella Uomini e Donne, chi è

Ma chi è questa Donatella che fa battere il cuore di Silvio nel trono dedicato agli over? Donatella ha 74 anni, è toscana, ed è rimasta vedova da un anno e mezzo. Ha anche dei figli. È uscita con Silvio e ha dichiarato di essersi trovata molto bene con lui: “Mi piace molto – ha detto in studio dopo il l’ incontro – Con lui mi sento persino meglio di quanto mi sentissi con mio marito. Siamo usciti insieme, poi ci siamo ritirati in un hotel a ridere e scherzare, ci siamo abbracciati. Vorrei davvero continuare a conoscerlo meglio“.

Donatella Uomini e Donne, figli e vita privata

Donatella è madre di tre figli e ha sottolineato di non aver percepito in Silvio quella volgarità che, invece, aveva riscontrato in Gemma. Gianni ha ribadito che quanto dichiara Gemma sembra essere l’esatto opposto della realtà. Silvio e Donatella si sono scambiati un appassionato bacio prima di separarsi.

Chi è Silvio Uomini e Donne

Silvio, il corteggiatore di Gemma in “Uomini e Donne“, proviene da Novara, ha 71 anni, e ha avuto due figli ormai adulti, di 41 e 44 anni. Silvio ha fatto il suo ingresso in “Uomini e Donne” con l’obiettivo di approfondire la conoscenza con Gemma Galgani, sottolineando di aver provato attrazione per lei, affermando anche di averla seguita per molto tempo. Ha rispettato il desiderio di Gemma di aspettare prima di corteggiarla e aveva espresso la sua intenzione di lasciare il programma se la dama non avesse accettato la sua corte. Per quanto riguarda il lavoro, al momento non si dispone di informazioni. Silvio ama dedicarsi all’attività in palestra e trascorre piacevoli momenti con i suoi cani. Si considera un uomo indipendente e aperto a spostamenti.

Ora, tutti sono in attesa di vedere come evolverà la relazione tra Gemma e Maurizio durante il loro soggiorno a Cagliari.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio