Cinema

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: bacio inatteso tra i due protagonisti

Le anticipazioni di Tempesta d’amore per le puntate tedesche, che presto arriveranno anche in Italia. Ci parlano di un colpo di scena incredibile. Pare infatti che arriverà un bacio improvviso tra due protagonisti importanti della soap opera tedesca, cosa che sta facendo tremare i social network dove i fan si stanno confrontando parlando anche con toni molto accesi e interessati a scoprire sempre qualcosa di più.

Intanto oggi, 25 settembre 2023, torna protagonista in prima tv su Rete 4 una nuova puntata precisamente la terza parte dell’episodio 94 a partire dalle 19.50. Mediaset Infinity ci offre la preziosa opportunità di seguire la soap in diretta streaming in maniera del tutto gratuita, con la possibilità anche di seguire la serie sui nostri dispositivi mobili dopo la messa in onda. Ora però torniamo sulle anticipazioni per capire cosa accadrà nelle prossime puntate.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche

Cosa ci dicono le anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta d’amore? Michael finalmente bacerà Carolin per la sorpresa di tutti. Intanto Paul continuerà la sua relazione con Constanze. Werner scoprirà che le quote di Ariane sono state prese da una società fantasma che lo preoccupa e non poco. Intanto Hildegard si troverà a dover far credere ad André di aver ereditato quello che è un cappello magico in grado di compiere dei sortilegi. A causa di un’intervista di Yvonne la Furstenhof si troverà in una condizione veramente molto complicata da gestire.

Intanto la situazione legata a Christoph potrebbe creare un po’ di disagio visto che gli viene diagnosticata una forma di discalculia temporanea per una brutta ferita e tutti sono decisamente preoccupati per lui. La situazione si potrebbe anche ulteriore complicare se qualcuno non andrà in suo soccorso in un momento per lui difficile soprattutto dal punto di vista emotivo e non solo da quello puramente fisico.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio