Anticipazioni La Promessa puntata oggi 14 settembre: il dramma di Curro che rischia la vita

Curro
Curro rischierà la vita nella nuova puntata de La Promessa in onda oggi 14 settembre su Canale 5. Ricordiamo che la soap opera spagnola sarà trasmessa in prima tv a partire dalle ore 16.20 sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire dalle 16.20. Grazie a Mediaset Infinity avremo anche l’opportunità di guardare la soap in diretta streaming, in maniera del tutto gratuita, anche in un orario differente da quello della trasmissione. Ora però torniamo alle anticipazioni che ci riserveranno parecchie sorprese.
Jana troverà Curro agonizzante a terra mentre si reca nella sala del fumo per pulirla. L’uomo è dolorante perché si è lussato una spalla e se non se ne sarebbe accorta la domestica la situazione sarebbe stata ulteriormente preoccupante. Rimesso il braccio nella sede la donna si accorge però che la situazione non è finita qui perché sono numerosissime le ferite sulla schiena. Tutto sembra derivare da una partita di tennis disputata con il padre Lorenzo, ma sarà vero?
Anticipazioni La Promessa, puntata oggi 14 settembre su Canale 5
Proseguendo con le anticipazioni de La Promessa di oggi possiamo dire che troveremo Jimena raccontare a Jana la sua volontà di cambiare i pensieri di Manuel per portarlo dalla sua parte. Intanto Candela aiuterà Pia a vestirsi in modo da nascondere a tutti che è incinta. Mauro invece deve distruggere l’intero contenuto dell’hangar. Jana però lo sorprende di fronte a questa scelta e riesce a sventare quello che si poteva trasformare in un fenomeno molto pericoloso.
Insomma ancora grandi avventure alla tenuta dove si infittiscono misteri d’amore, dove qualcuno rischia la vita e dove troveremo degli spunti che apriranno dei punti interrogativi per le prossime puntate. La sensazione è che ci saranno molte situazioni particolari e che lasceranno riflettere il pubblico sotto diversi punti di vista. Aspettiamo la puntata per capire tutto.
