Cinema

Terra Amara, anticipazioni puntata oggi 14 settembre: le trame di Fikret e le decisioni di Yilmaz

Anticipazioni di oggi 14 settembre della soap opera tra le più seguite ”Terra Amara’‘. Fikret ”nipote”di Fekeli trama alle spalle di chi gli ha dato fiducia, alla ricerca di un appartamento da prendere in affitto per potersi muovere in estrema libertà senza destare sospetti, scopre che, Yilmaz ha trasferito tutte le sue proprietà alla madre di Demir la sig. Hunkar. Dopo il grande spavento di Terra Amara andata in onda ieri, dove Zuleyha salva la vita a Kerem Ali e alla stessa Muijgan caduti in acqua nel tentativo da parte della dottoressa di rapire il piccolo Kerem Ali.

Nella puntata di oggi 14 settembre accadranno cose inaspettate. Dopo le trame poco chiare di Fikret, Yilmaz in accordo con il padre Fekeli decide di riaccogliere in casa la moglie Muijgan e la di lei zia Behice, il suo scopo è tutt’altro che caritatevole gli serve solo per controllare le mosse e di evitare altri problemi con le due donne, fin quando Yilmaz potrà mettere fine con il divorzio al suo matrimonio con Mujgan.

Anticipazioni oggi 14 settembre

La puntata di oggi sicuramente ci emozionerà come al solito, la storia ormai si fa sempre più intricata e piena di sfumature che sembrano darci risposte che vengono poi stravolte dalla realtà della sceneggiatura. Nulla è prevedibile nulla è dato per scontato. Iniziata all’insegna di un grande amore si sta trasformando in un romanzo avvincente e pieno di tinte gialle che sta appassionando milioni di telespettatori. 

La puntata di Terra Nostra oggi 14 settembre in onda alle 14,10 su Canale 5 o anche su Mediaset infinity dove potremo seguirlo in diretta cliccando su ”Ora in onda” o con la possibilità di vederlo quando ci fa più comodo sfogliando sul catalogo di Mediaset infinity alla voce ”Fiction e Serie TV”  ci da la possibilità di potercelo visionare quando vogliamo in tutta tranquillità.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio