Cinema

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: matrimonio tra Quinn e Carter

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci regalano alcuni interessanti colpi di scena. Pare proprio che dopo l’irruzione di Quinn al matrimonio tra Carter e Paris potrebbe cambiare tutto. Infatti Quinn e Carter sono veramente innamorati e dovrebbero convolare loro a nozze, pronti a dare una svolta nella loro storia d’amore improvvisamente e incredibilmente iniziata. Il matrimonio potrebbe alzare un polverone in una situazione generale che rischia così di tramutarsi in un colpo di scena dietro l’altro.

Intanto Eric ha deciso definitivamente di allontanarsi dalla moglie per iniziare una nuova vita con Donna. Questo ha dato la forza a Quinn per dichiarare il suo amore a Carter quasi fuori tempo massimo durante il matrimonio. La situazione si farà intricata e le conseguenze potrebbero essere, almeno per alcuni protagonisti, davvero disastrose.

Leggi i nostri ultimi articoli: 

Bonus famiglia e genitori, fino a 6.000 euro per i figli: ecco come richiederlo

Beautiful, anticipazioni puntata oggi 13 settembre

E oggi cosa accadrà? Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 13 settembre parlano proprio del ritorno di Quinn con Carter. L’uomo ha lasciato Paris sull’altare che ora sembra davvero inconsolabile. Al fianco della giovane donna è arrivata in suo soccorso Grace che ha dimostrato di avere grande cuore e voglia di aiutarla a superare qualsiasi momento di difficoltà.

Carter proverà anche a chiedere scusa a Paris, comunque dispiaciuto per quanto accaduto al matrimonio. Queste non verranno accolte con grande tranquillità tanto che addirittura Grace gli lancerà uno schiaffo decisamente dirompente. Nonostante questo l’uomo, consapevole di aver sbagliato i modi, non si arrabbierà anzi cercherà ancora conforto nelle parole della sua ex fidanzata, specificandole che non era di certo sua intenzione prenderla in giro e ferirla, ma che tutto è accaduto in maniera inaspettata anche per lui. Sarà dunque un momento complicato davvero per tutti e in particolar modo per Carter che inizierà a nutrire dei grandi sensi di colpa.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio