Cinema

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope è incinta, chi è il padre

Le prossime settimane di Beautiful potrebbero essere incredibili, come ci svelano le anticipazioni delle puntate americane. Infatti pare che Hope sia incinta e ci si chiede chi sia il padre. Tutti i sospetti saranno legati a Thomas. Ovviamente coinvolti nella vicenda ci sarebbero Liam e Steffy che perderanno letteralmente la testa per quello che è successo. Ma torniamo un attimo indietro per capire meglio cosa accadrà.

Hope ormai ha preso la sua decisione definitiva, infatti ha capito che tra lei e Liam tutto è finito e non ci sono possibilità di tornare insieme. Nonostante questo sembra piuttosto tranquilla, anzi ha capito che dovrebbe avvicinarsi definitivamente a chi le ha dimostrato vero amore e affetto, Thomas. Ad aiutarla è stato RJ che finalmente è riuscito a farle aprire gli occhi. Il fratello le ha fatto capire che deve pensare prima a sé stessa mettendosi vicino una persona che le vuole veramente bene. Il colpo di scena finale sarà la gravidanza che lascerà di stucco il suo ex marito.

Leggi i nostri ultimi articoli: 

Bonus famiglia e genitori, fino a 6.000 euro per i figli: ecco come richiederlo

Beautiful, anticipazioni puntata oggi 11 settembre

Ora passiamo alle anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi, 11 settembre. Il matrimonio tra Paris e Carter ormai è stato fatto nonostante i dubbi di moltissime persone soprattutto dei loro cari. Durante la celebrazione Ridge, Grace e Zende renderanno la situazione davvero molto pesante, con un’atmosfera che inizia a essere insopportabile, non di certo come dovrebbe essere in una festa di nozze. Il colpo di scena lo farà l’ingresso durante il matrimonio di Quinn che dichiarerà amore al ragazzo lasciando tutti di stucco.

Ricordiamo che Beautiful va in onda oggi, 11 settembre 2023, in prima tv con una nuova puntata dalle 13.40 su Canale 5. Grazie a Mediaset Infinity avremo la possibilità di seguire la soap opera americana in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili in maniera totalmente gratuita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio