Gossip

Chi è Stella la figlia di Daniela Bossari e Filippa Lagerback: è veramente bellissima

Avete mai visto la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback? Si chiama Stella ed è davvero bellissima. La ragazza è nata il 24 luglio del 2003 dalla storia tra i due che stanno insieme dal 2000 e si sono sposati il 1° giugno del 2018 a Ville Ponti di Varese. La ragazza è nata a Città di Castello. Fidanzata con Riccardo Pedicone, scrittore e autore tra gli altri di Radio Deejay, è una ragazza davvero bellissima che ha preso dai genitori i colori chiari e dalla mamma la femminilità. Non è una ragazza che si vuole far notare e per questo sappiamo poco di lei. Infatti è molto riservata e non vuole far sapere molto delle sue cose anche se conta oltre 170mila follower su Instagram.

Alta 175 centimetri ha un fisico eccezionale e per la prima volta è comparsa in televisione come ospite del Grande Fratello Vip nel 2017 per sostenere suo padre. Frequenta l’European School. Sui social network ha iniziato a mostrare la sua passione per moda e beauty partecipando anche a numerose campagne di aziende che promuovono prodotti per il benessere.

Leggi i nostri ultimi articoli: 

Bonus famiglia e genitori, fino a 6.000 euro per i figli: ecco come richiederlo

Stella Bossari, chi è?

Stella non vuole partire avvantaggiata per via del fatto che è figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, ma sta riuscendo a monopolizzare l’attenzione proprio per il fatto che è un personaggio preparato e molto intelligente. Siamo convinti che avrà la forza e la determinazione per raggiungere risultati straordinari. Non è dunque da escludere che potrà trovare la forza prima o poi per trovare spazio nel mondo dello spettacolo ma non è detto che riuscirà a farlo.

Siamo sicuri che è una persona di valore e che ha dalla sua la forza per dimostrarlo anche di fronte a un pubblico importante. A oggi però la ragazza non ha ancora chiarito quali sono i suoi sogni più grandi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio