stylife

I segni zodiacali più tecnologici: ecco chi, secondo l’oroscopo, non può fare a meno di Pc, smartphone e tablet.

La tecnologia è un mondo fatto di marchingegni studiati per rendere la vita quotidiana più comoda e semplice. Alcuni segni zodiacali non riescono proprio a immaginarsi senza smartphone, wi-fi, elettrodomestici e altri gioielli della tecnica. Vediamo chi sono i 'guru della tecnologia'.

Cosa c’è di meglio di una lettura rilassante fra una pausa e l’altra durante il lavoro o lo studio? Sempre più persone si affidano all’astrologia per ritrovare un po’ di evasione, staccare la spina e magari attingere interessanti curiosità sulla propria vita privata, finanziaria e lavorativa. L’astrologia si conferma una miniera di informazioni che solleticano la curiosità: non prenderla in considerazione sarebbe un peccato, in quanto è intrisa di fascino e mistero.

LEGGI ANCHE:

https://www.largomento.com/i-segni-zodiacali-piu-sportivi-ecco-chi-secondo-loroscopo-troverebbe-appagante-la-fatica-in-palestra-o-sul-campo-sportivo/

Sembra che in base al segno zodiacale, le persone siano inclini a sviluppare delle abilità piuttosto che altre, come la dimestichezza con i dispositivi tecnologici. Ci sono profili che non possono fare a meno di sentirsi connessi con il mondo, altri che, al contrario, farebbero volentieri a meno di un mondo digitalizzato come quello che viene proposto dalla tecnologia. Ma andiamo a scoprire chi sono i guru della tecnologia secondo l’oroscopo.

Gemelli

Il segno d’aria è rinomato per la sua sete di conoscenza, nonché per la sua proverbiale curiosità verso tutto ciò che lo circonda. La sua fama di ‘segno intellettuale‘ si riscontra anche sul fronte tecnologico: i nati tra maggio e giugno trovano gratificante studiare il funzionamento di un dispositivo di ultima generazione.

Acquario

Gli amici dell’acquario hanno buona familiarità con tutto ciò che riguarda l’ecosistema tecnologico: per i nativi del segno d’aria disporre dell’ultimo smartphone piuttosto che del tablet più performante, è motivo di grande soddisfazione. Agli strumenti cartacei, gli acquario preferiscono di gran lunga organizzare la propria vita sociale e lavorativa utilizzando i più moderni marchingegni elettronici.

Toro

Il segno del toro si distingue per una forma mentis molto schematica e ben organizzata, pertanto non può fare a meno di servirsi della tecnologia per rendere la propria vita più comoda e semplice. Il toro ha bisogno di tempo per prendere confidenza con i dispositivi tecnologici più moderni, verso cui si dimostra curioso, affascinato e tutt’altro che riluttante.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio