stylife

I segni zodiacali più imbroglioni: ecco i profili considerati più ‘truffaldini’ secondo l’oroscopo

La truffa e l'inganno sono strategie scorrette per trarre un profitto. Stando all'oroscopo, vi sarebbero tre segni zodiacali inclini a questo vizio del comportamento; vediamo chi sono.

L’astrologia, come tutti sappiamo, è un orientamento che attinge dalle costellazioni per spiegare i tratti di personalità degli individui. In base al proprio giorno di nascita, nonché all’ascendente, ogni persona avrebbe delle caratteristiche peculiari nel modo di reagire agli eventi, nonché di rapportarsi con gli altri. Sembra che nello zodiaco figurino alcuni segni inclini al comportamento truffaldino: per truffa, in questo caso, non si intende il reato regolato dal codice penale, ma alcune azioni dettate dalla poca trasparenza e dalla malafede.

LEGGI ANCHE:

https://www.largomento.com/i-segni-zodiacali-piu-irascibili-ecco-i-profili-piu-propensi-ad-arrabbiarsi-furiosamente-secondo-loroscopo/

Risulterà strano scoprire che non sono i segni d’aria, noti per la loro proverbiale dialettica, ad essere i più inclini all’inganno. Piuttosto sembra che su questo versante i più accaniti siano i segni di fuoco: sebbene siano spesso leali e riconoscenti, questi profili sono capaci di fare qualsiasi cosa pur di raggiungere i loro obiettivi. Ma andiamo a scoprire chi si posiziona sul podio dei segni considerati più ‘truffaldini’ dello zodiaco.

Leone

In pochi ci crederanno, che il leone si posiziona al primo posto nella classifica dei segni più truffaldini. Quando si pone l’obiettivo di raggiungere le vette del successo, il leone vuole essere il protagonista assoluto della sua favola. Pertanto non è difficile che possa ingannare gli altri per trarre un vantaggio.

Toro

I nativi del toro appaiono molto concreti e responsabili. Tuttavia possono nascondere anche loro un lato oscuro: se si sentono offesi o in qualche modo oltraggiati nel loro orgoglio, possono diventare vendicativi e pianificare un inganno ben congegnato contro la persona che li ha feriti.

Ariete

I nativi di questo segno di fuoco si distinguono per un temperamento passionale e focoso. Coloro che sono nati tra la fine di marzo e i primi 20 giorni di aprile sono impulsivi all’inverosimile: farli arrabbiare significa rischiare di inscenare un litigio violento e infuocato. Gli ariete si collocano in classifica tra i segni zodiacali più truffaldini perché pur di raggiungere il loro obiettivo – in linea di massima si intende – sono capaci di escogitare strategie ‘sporche’, come il raggiro e l’inganno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio