Gossip

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo: dedica romantica e scatti inediti

Confermato l'amore tra la ballerina di Amici e il protagonista di Mare Fuori

Ogni estate porta con se nuovi amori e così è stato anche per la nuova coppia che ha finalmente deciso di uscire allo scoperto pubblicando foto le insieme. L’occasione? Il compleanno di lui. Ma vediamo di chi parliamo. Lei, Elena D’Amario, 33enne, ballerina di Amici e coreografa. Segni particolari: fidanzata di Massimiliano Caiazzo, 27enne, protagonista delle serie televisiva Mare Fuori sulle storie dei ragazzi dell’IPM (Istituto Penale per Minorenni).

Tra i due già da qualche mese circolavano i primi rumors su una presunta storia, ma né la statuaria ballerina di Amici né il seducente volto di Mare Fuori, avevano mai confermato la storia. Adesso, invece, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto e lo fa proprio a mezzo social, pubblicando una serie di scatti che li ritraggono in intimità in barca insieme. A non lasciare dubbi poi, la dedica di Elena per il 27esimo compleanno del suo Massimiliano.

La dedica romantica

Lunedì 28 agosto, l’attore di Mare Fuori spegne ventisette candeline e la sua fidanzata lo festeggia così, con una romantica giornata in barca. Dopo la lunga attesa, i fan possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. finalmente arrivata la conferma della storia tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo. A confermarlo, loro stessi che hanno deciso di ufficializzare una volta per tutte il loro amore e lo fanno in occasione dei festeggiamenti per il compleanno dell’attore. La ballerina ha pubblicato sul suo profilo social i momenti più belli trascorsi in barca insieme. Abbracci, baci, tenerezze e anche un ballo di coppia.

Non da meno, la dedica romantica che Elena fa al suo Massimiliano per il compleanno. Scrive come didascalia di una delle foto e dei video pubblicati sul suo profilo Instagram: “La nostra barca non naviga, vola. Auguri amore mio“. Tuttavia, questa è solo la conferma poiché da tempo ormai, i due venivano beccati molto spesso insieme, ma fino a questo momento non avevano mai confermato la loro relazione. Solo una serie di post con tanto di didascalie enigmatiche

Le foto di coppia e la dedica

Le immagini li ritraggono vicini e innamorati a bordo di un lussuoso yacht. La coppia si concede una giornata insieme tra divertimento, una simpatica danza sulle note della canzone di Lucio Dalla “La casa in riva al mare” e tanti scatti al tramonto per immortalare la loro storia d’amore che sembra proprio procedere a gonfie vele. Ovviamente, non mancano i commenti dei follower che scrivono “Il post che stavamo tutti aspettando” e “Non so se dire beato lui o beata lei” e per citare una frase della serie “Dipingiamolo insieme sto fututo Taranté!“, ma c’è anche chi ironicamente fa riferimento all’ultima puntata della fiction “La persona che spara nell’ultima puntata non è donna Wanda, non è Carmela, non è Ciro… ma è palesemente Elena D’Amario”.

Un amore che trova anche la “benedizione” dei tanti fan dei due. Al romantico gesto della fidanzata, non poteva di certo mancare la risposta di Caiazzo che ha deciso di ringraziare la sua Elena così: Quanti venti. Quanti mari. La tua luce. Il nostro tempo. Grazie. Sempre“. Un ringraziamento che in poco meno di un giorno ha raggiunto più di 450.000 like e tantissimi commenti.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio