stylife

I segni zodiacali più creativi: ecco i profili ritenuti più artistici secondo l’oroscopo

La creatività è una dote che avvicina alcune persone agli dei, per la capacità di creare dal nulla delle cose straordinarie. Ecco i cinque segni zodiacali più dotati di inventiva.

L’astrologia è un orientamento che attinge previsioni e suggerimenti dai corpi celesti, nonché dal loro allineamento rispetto al Sole. Sin dalla notte dei tempi, re, imperatori e regine hanno fatto largo utilizzo dell’oroscopo: in base alle previsioni che ne scaturivano, potevano prendere decisioni molto importanti, dalle quali sarebbe dipeso il prestigio del loro impero. Sembra che a seconda del proprio segno zodiacale, alcune persone siano particolarmente inclini alla creatività.

LEGGI ANCHE:

https://www.largomento.com/i-segni-zodiacali-piu-pessimisti-ecco-i-profili-piu-sfiduciati-e-negativi-secondo-loroscopo/

Si tratta di profili con una proverbiale vena artistica, una dote che esprimono nei settori più disparati, dal lavoro manuale a quello concettuale, dalla produzione di poesie a quella di canzoni e via dicendo. Abbiamo stilato una breve classifica dei cinque segni ritenuti più dotati di inventiva secondo l’oroscopo; ecco chi sono e come si posizionano.

Acquario

I nati sotto il segno d’aria si collocano al primo posto, quando si tratta di sfoggiare una creatività fuori dal comune. Gli acquario sono noti per avere originalità da vendere, sono i profili più anticonformisti dello zodiaco. Le loro idee sono sempre un passo più avanti a tutti, perché riescono a vedere oltre in ogni campo in cui si cimentano.

Pesci

Il secondo posto spetta ai pesci: si pensi che i nati sotto il segno d’acqua sono gli artisti dello zodiaco, complice la loro innata capacità di esprimere in arte e concetti raffinati stati d’animo ed emozioni. Avere come amico un pesci, per i motivi summenzionati, non può che essere un privilegio.

Cancro

Il terzo posto non può che spettare agli amici del cancro. Sono rinomati per avere una sensibilità fuori dal comune, che li rende straordinariamente profondi ed empatici. I nati sotto questa costellazione sono molto abili nel creare dal nulla stupefacenti creazioni di sopraffino artigianato.

Toro

Sebbene siano tendenzialmente chiusi in se stessi, dal carattere schivo e riservato, gli amici del toro hanno una sorprendente vena artistica. Chi li conosce bene, sa benissimo che sono in primis degli instancabili lavoratori, in secondis sono capaci di partorire idee geniali in fatto di arte e creatività; non resta che metterli alla prova.

Gemelli

I nati sotto il segno dei gemelli hanno una buona padronanza del linguaggio, che li rende particolarmente abili nella comunicazione e nel giornalismo. I gemelli hanno creatività da vendere quando si tratta di proporre un titolo o uno slogan per una campagna pubblicitaria. Sembra che anche nel campo del teatro e del cinema, i nati sotto questa costellazione siano particolarmente abili e talentuosi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio