Gossip

Belen Rodriguez e le foto della passeggiata con Elio Lorenzoni: relazione confermata

Belen Rodriguez continua ad essere, ormai quasi ogni giorno, al centro dell’attenzione. Ora sta facendo molto discutere una fotografia pubblicata da lei stessa sui social, in cui si vede, al suo fianco, l’ombra di un uomo. In tanti sono giunti alla conclusione che si tratti, molto probabilmente, di Elio Lorenzoni, come ormai sta sostenendo da settimane il mondo del gossip. D’altro canto, i due sono anche stati paparazzati insieme.

LEGGI ANCHE:

Belen Rodriguez al pronto soccorso con Elio Lorenzoni: la prova della relazione

Stefano De Martino e gli ultimi giorni di vacanza con gli amici: addio confermato a Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, la foto a spasso con Elio Lorenzoni: si scatena il gossip

Sembra proprio che tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si faccia, ormai, sul serio. Belen ha pubblicato nelle ultime ore una fotografia suggestiva, in cui sta passeggiando, e come didascalia ha scritto “Oggi mi sento di nuovo bene“. In tanti ritengono che in quella foto ci sia un’ombra sospetta, che cammina accanto a Belen. Sicuramente c’è qualcun altro e, secondo molti, quel qualcuno è proprio Elio Lorenzoni. Si tratterebbe quindi, per Belen, di un modo per annunciare l’inizio della sua nuova relazione, dopo la delusione scatenata dal presunto tradimento di Stefano De Martino. Ad ogni modo, queste rimangono soltanto voci, almeno per il momento.

Belen Rodriguez paparazzata con un uomo misterioso durante le vacanze

A questa foto enigmatica sui social, è seguita anche una paparazzata che ormai sembra essere il segno inequivocabile che la Rodriguez non sia più single. Sul settimanale Grand Hotel, infatti, sono state pubblicate le foto della showgirl argentina in compagnia di un uomo incappucciato, mentre cammina per l’isola di Albarella. Forse l’uomo in questione, presumibilmente Elio Lorenzoni, indossa un berretto per non farsi riconoscere. Nelle varie foto, Belen va a comprare due panini, poi fanno shopping insieme ed infine si avviano verso l’albergo. Una nuova coppia molto affiatata, anche se ancora non ufficiale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio