stylife

Le frasi di auguri per le nozze di carta (un anno) più originali

Tante idee da inviare per celebrare il primo anniversario di matrimonio

Il giorno del matrimonio è quello che tutti sognano da sempre, soprattutto le spose. L’arrivo in abito bianco, tra parenti ed amici, il coronamento di un sogno, del vero amore. Lo stesso giorno, dell’anno successivo, come da tradizione, familiari e persone vicine alla coppia omaggia i neo sposi con una frase per augurargli “buon primo anniversario“. Ecco alcune frasi da inviare alla coppia che festeggia il primo anno isieme:

Frasi da inviare per il primo anniversario di matrimonio

Cosa scrivere a una coppia che festeggia il primo anno insieme? Come scegliere la frase giusta senza risultare scontati con il classico messaggio con su scritto “buon primo anninersario“? Le frasi più originali da inviare per le nozze di carta.

L’amore non si limita a sedersi lì, come una pietra, deve essere fatto, come il pane; rifatto tutto il tempo, reso nuovo

State sempre dalla parte dell’altro, non importa quanto sia dura la marea. Buon primo anniversario di matrimonio

Ricordate sempre di curare il vostro matrimonio con amore e comprensione reciproca: buon primo anniversario

Vi auguro pace e forza per superare tutte le prove sulla vostra strada, così da poter vivere insieme per celebrare il vostro centesimo anniversario. Buon primo anniversario Anonimo

Il matrimonio non è un sostantivo; è un verbo. Non è qualcosa che ottieni. È qualcosa che fai. È il modo in cui ami il tuo partner ogni giorno.

L’amore non consiste nel guardarsi l’un l’altro, ma nel guardare insieme verso l’esterno nella stessa direzione.

Essere profondamente amato da qualcuno ti dà forza, mentre amare qualcuno profondamente ti dà coraggio

Un anniversario è un promemoria del motivo per cui ami e hai sposato questa persona

Per il primo anniversario, vi auguro di continuare come l’inizio, felice e innamorato

L’amore è la condizione in cui la felicità di un’altra persona è essenziale per la tua Robert Heinlein

Con la certezza che questo vostro primo anno ‘di carta’ vi ha portato, come un libro prezioso, il segreto per costruire una felicità per sempre.

Nel vostro primo anno ‘di carta’ avete gettato le fondamenta del vostro castello, usando come cemento solo l’amore. Vi auguriamo una ‘costruzione’ lunga tutta una vita.

Siccome le prime impressioni sono le ultime impressioni, siate sicuri di celebrare il vostro primo anniversario come se fosse l’anniversario più importante della vostra vita. Buon primo anniversario

Frasi di buon anniversario da inviare alla moglie o al marito

Il capito del primo anno insieme si è appena concluso e vi apprestate a scriverne un’altro. Non dimentate il primo anniversario di matrimonio, ma neanche tutti i successivi. Una selezione delle frasi romantiche da scrivere alla moglie o al marito per festeggiare insieme il primo traguardo.

Sulle dolci pagine di questo nostro primo anno ‘di carta’ ho scritto tutta la poesia del nostro amore e della nostra felicità.

In un anno di matrimonio condiviso insieme, il mio amore per te non è cambiato, anzi si è arricchito di rispetto e riconoscenza per la felicità che mi hai donato.

Quest’anno insieme è volato mi è sembrato di vivere sospeso da terra.

Da quando ti ho sposato mi sembra di vivere in Paradiso. Avanti, ammettilo: sei un angelo in incognito!

È trascorso ormai un anno da quando ci siamo sposati… e sono stati meravigliosi! Tanti auguri amore mio, ti risposerei ogni giorno.

Amore mio è solo un anno che sono la tua sposa e mi sembra ieri di averti detto si, il tempo vola perchè mi fai vivere in una favola.

Da te ho imparato la fiducia, l’amore, la complicità in un solo anno, cosa mi insegnerai ancora per tutta la vita? Ti amo

Un anno ‘di carta’ vissuto con te. La partita più bella che io abbia mai giocato.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio