Gossip

Temptation Island, Francesca e Vittoria smentiscono le voci: “Siamo single”

A Temptation Island, Francesca e Vittoria sono uscite dal programma senza i rispettivi fidanzati Manuel e Daniele. Essendo apparse in tante fotografie insieme agli ex tentatori, si è ipotizzato che le due avessero intrapreso una nuova relazione. Ora però le due hanno preso la parola sui social, smentendo le indiscrezioni e dicendo di essere ancora single. 

Temptation Island, Mirko e Greta già in crisi: le parole di lei

Temptation Island: Daniele e la tentatrice Benedetta ufficialmente fidanzati

Temptation Island, Vittoria smentisce la relazione con Edoardo: “Devo stare bene con me stessa”

Vittoria e Francesca di Temptation Island sono apparse spesso in compagnia con i tentatori con cui hanno condiviso il percorso nel programma. La cosa ha fatto ipotizzare a molti che avessero iniziato una nuova storia d’amore dopo aver chiuso con Daniele e Manuel. Soprattutto Vittoria era apparsa in molte occasioni insieme ad Edoardo, il tentatore con cui aveva già stretto un bel legame nel programma scatenando la gelosia del fidanzato Daniele. Sui social, però, Vittoria ha smentito le indiscrezioni dicendo di non aver iniziato nessuna relazione con il suo ex tentatore, anche se è sempre in buoni rapporti con lui. Rispondendo alle domande dei follower, Vittoria ha spiegato: “Sono appena uscita da una storia, devo ancora imparare a stare bene sola con me stessa“. Per il momento quindi nessuna relazione in vista.

Anche Francesca smentisce la relazione con Lollo

Francesca Sorrentino, invece, negli ultimi giorni ha pubblicato diverse foto sia a Sabaudia sia a Riccione, località in cui è stata insieme al tentatore Lollo, che fino a poco fa sembrava avere un flirt con Alessia Ligotti. Anche Francesca ha detto che, però, è single e con Lollo c’è solo amicizia: “Siamo amici alla luce del sole, non credete a tutto quello che dicono“. Dunque, per ora per due delle protagoniste di Temptation Island non è arrivato un nuovo amore, ma stanno cercando di riprendersi dalle relazioni passate.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio