stylife

I segni zodiacali più cattivi: ecco le personalità più ‘diaboliche’ secondo l’Oroscopo

La cattiveria è un sentimento che fa diventare diaboliche le persone, nel giro di pochissimo tempo. Ecco i segni zodiacali che, secondo l'oroscopo, si trasformano facilmente in piccoli demonietti.

Sin dalla notte dei tempi, l’astrologia è una disciplina che viene consultata da molte persone, senza distinzione di genere, nazionalità, credo e ceto sociale. Credere di poter avere più o meno sotto controllo ciò che ci capiterà da qui a una settimana, ci conforta e ci rende meno ansiosi nei confronti del futuro e dell’ignoto. Tuttavia l’Oroscopo non ha nessuna base scientifica e bisogna prendere con le pinze ciò che esso ci suggerisce. Sembra che in base al segno zodiacale di appartenenza, ogni persona sarebbe in grado di sviluppare un’indole buona e pacifica piuttosto che scontrosa e cattiva.

In questo articolo ci proponiamo di stilare una breve classifica dei segni zodiacali più cattivi. Premesso che la bontà e la cattiveria possono appartenere a ogni persona, indipendentemente dal segno zodiacale, sulla scorta di ciò che suggeriscono gli esperti del settore cerchiamo in linea di massima di individuare i più ‘cattivi’.

Segno dello Scorpione

Il primo posto in classifica spetta allo scorpione. I nati sotto questo segno d’acqua sarebbero i più inclini a sviluppare la cattiveria nei rapporti sociali. Sono descritti come tormentati e difficili, per tali ragioni deludono le aspettative delle persone che tengono a loro e distruggono ogni tipo di rapporto senza troppi scrupoli.

Segno dell’Ariete

Noti per essere impulsivi e ambiziosi, gli amici dell’ariete diventerebbero cattivi in un contesto di competizione, come quello dell’università o del posto di lavoro. Sembra che questo segno di fuoco sia disposto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi, specie in carriera, adottando strategie non sempre ortodosse.

Segno del Cancro

Sembra strano, eppure gli amici del cancro – solitamente conosciuti per la loro innata gentilezza – possono trasformarsi in una furia se messi di fronte a un inganno o a un grave torto subìto. Il segno d’acqua applica il detto ‘occhio per occhio, dente per dente’ quando subisce un tradimento.

Segno della Bilancia

Anche gli amici della bilancia, apparentemente, non sembrano molto inclini alla cattiveria; ma solo finché tutto procede liscio. I nati sotto questo segno d’aria, infatti, amano circondarsi di persone serene e che non compromettano il loro equilibrio. Se c’è qualcuno che osa infrangere il loro modus vivendi, diventano aggressivi e vendicativi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio