Cinema

Chi è la figlia di Ron Cephas Jones, tutto su Jasmine: età, lavoro, fisico

Ron Cephas Jones ha lasciato una figlia, Jasmine, natta dalla storia d’amore con la cantante jazz di origini britanniche Kim Leslie. La ragazza è nata a Londra il 21 luglio del 1989 e dunque ha 34 anni compiuti da un mese. Ha deciso di ripercorrere il percorso del padre ed è anche lei un’attrice anche se ha dimostrato di essere molto brava anche come cantante e a teatro. Cresciuta a Brooklyn ha frequentato la Fiorello H. LaGuardia High School. Nel 2015 è arrivato il suo debutto all’Off-Broadway con Hamilton, un musical molto noto.

LEGGI ANCHE

Chi era Ron Cephas Jones, l’attore che si è spento oggi: età, This Is Us, vita privata

Ron Chepas Jones causa morte: malattia polmone, trapianto

Inoltre Jasmine ha vinto un Grammy come miglior album di un musical teatrale per la performance vocale nell’album proprio di Hamilton. La donna è stata fidanzata dal 2018 al 2021 con Anthony Ramos suo collega che ha lavorato anche lui al famosissimo musical.

Jasmine, figlia Ron Cephas Jones: chi è?

Jasmine, la figlia di Ron Cephas Jones, si è fatta conoscere anche al pubblico del cinema. Nel 2015 è arrivato il suo debutto in Mistress America per la regia di Noah Baumbach. Ha lavorato ancora con questo regista nel 2019 in Storia di un matrimonio. L’abbiamo vista anche in altri film interessanti come Dog Days di Ken Marino del 2018 e The Photograph Gli scatti di mia madre di Stella Meghie.

L’attrice ha fatto anche diverse cose in tv anche se mai con continuità. Il debutto arriva in un episodio di Blue Bloods del 2013. L’esperienza più prolifica sul piccolo schermo è quello legato a #FreeRayshawn in cui ha recitato per 15 episodi dimostrando di sapersi gestire anche nella serialità. La ragazza è ancora molto giovane e ha tempo per fare tante altre cose interessanti al cinema. Vedremo se riuscirà a imporsi e se avrà delle altre chance magari sull’ondata del successo raggiunto anche da suo padre che oggi se n’è andato tragicamente lasciando tutti senza parole.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio