Cinema

Chi è Evan Peters, l’attore di Dahmer: biografia, Emma Roberts, carriera

Evan Peters è l’attore che interpreta Jeffrey Dahmer nella serie Dahmer – Monster, su Netflix. La serie è stata uno dei prodotti di maggior successo di Netflix ed una delle più viste di sempre. Questo anche grazie al talento di Peters, che ha saputo calarsi nel personaggio. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

LEGGI ANCHE:

Chi è Jenna Ortega, l’attrice protagonista di Mercoledì: biografia, carriera e vita privata

Chi è Melissa Roxburgh, Michaela di Manifest: biografia, carriera e vita privata

Chi è Evan Peters, l’attore di Dahmer? Biografia e carriera

Evan Peters ha interpretato Jeffrey Dahmer nell’omonima serie del regista Ryan Murphy. La sua interpretazione gli è valsa un Golden Globe e la serie è diventata una delle più viste della storia di Netflix. Evan Peters è un attore statunitense nato il 20 gennaio 1987 a St. Louis, nel Missouri. È particolarmente famoso per il suo ruolo nella serie antologica televisiva “American Horror Story“, in cui ha recitato in numerose stagioni, interpretando personaggi diversi in ciascuna di esse. La sua partecipazione a questa serie gli ha valso elogi critici e una base di fan devota. Nella prima stagione ha interpretato il celebre Tate Langdon. Ha anche recitato in film come “Kick-Ass” (2010), “X-Men: Days of Future Past” (2014), “X-Men: Apocalypse” (2016) e “Dark Phoenix” (2019), interpretando il ruolo di Quicksilver.

Vita privata di Evan Peters: la tormentata storia con Emma Roberts

Evan Peters è diventato celebre anche per la tormentata storia con la collega Emma Roberts. I due sono stati fidanzati per anni, ma secondo quanto trapelato, ci sarebbero state delle accuse di violenza domestica contro la Roberts. Non è mai stato del tutto chiarito cosa succedesse nella coppia. Nel 2020 è stato fidanzato con la cantante Halsey ma la loro storia è durata pochi mesi. Attualmente l’attore risulta essere single ed impegnato in nuovi progetti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio