Gossip

Belen Rodriguez al pronto soccorso con Elio Lorenzoni: la prova della relazione

Cosa c’è tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni? La cosa non è mai stata chiarita, anche se oggi arriva una nuova paparazzata che potrebbe fugare ogni dubbio. Alcuni hanno detto che i due sono solo amici, altri pensano che stiano insieme. Ora, però, Lorenzoni è andato in ospedale per una febbre e la Rodriguez si è precipitata da lui, come dimostrano le foto. Tutti segnali, dunque, di una relazione.

LEGGI ANCHE:

Belen Rodriguez riabbraccia Santiago dopo il viaggio a New York: nessuna traccia di Stefano De Martino

Belen Rodriguez, la frecciatina della madre a Stefano De Martino: “Le donne sono guerriere”

Belen Rodriguez va al pronto soccorso con Elio Lorenzoni: i due sono una coppia?

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni erano stati paparazzati insieme sia ad una festa sia al ristorante, e sembravano essere diventati una coppia a tutti gli effetti. Poi, silenzio, ed alcuni esperti di gossip hanno persino sostenuto che i due fossero soltanto amici. Ora, però, Elio Lorenzoni si è recato in ospedale per una febbre persistente che non gli passa. Al pronto soccorso, come dimostrano le fotografie probabilmente scattate dai presenti, è subito arrivata Belen Rodriguez che ha raggiunto Elio per essere presente in questo momento. È una cosa che avrebbe fatto anche per un suo amico? Magari sì, ma ovviamente le voci su una loro possibile relazione ora si stanno moltiplicando.

Deianira Marzano riporta un’indiscrezione da un dipendente dell’ospedale

Deianira Marzano si è unita alle indiscrezioni, pubblicando un messaggio ricevuto da un dipendente dell’ospedale in cui era presente Elio Lorenzoni. “Lavoro al Pronto Soccorso a Porto Viro e oggi è venuta Belen perché Elio ha la febbre da giorni. Ecco la prova“, ha riportato il dipendente nel messaggio. La foto però non è stata pubblicata in quanto era presente anche un collega del segnalante, e per la privacy quindi la Marzano non ha pubblicato niente. Sono tutti segnali di una relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni? Molto probabile, ma forse arriveranno ulteriori notizie.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio