Home » Wanda Nara rompe il silenzio sulla malattia: “Ecco cosa è successo veramente”

Wanda Nara rompe il silenzio sulla malattia: “Ecco cosa è successo veramente”

Wanda Nara è stata al centro dell’attenzione negli ultimi giorni poiché, secondo molte indiscrezioni, le era stata diagnosticata la leucemia dopo un ricovero in ospedale. La stampa sudamericana aveva dato per certa la notizia, facendo trapelare persino le reazioni di Mauro Icardi. Per la prima volta ora è stata la stessa Nara a prendere la parola, facendo chiarezza sui suoi problemi di salute.

Wanda Nara sui social: “Non ho avuto conferme sulla mia malattia”

Negli ultimi giorni, c’è stata grande preoccupazione per Wanda Nara dopo la diffusione della notizia secondo la quale la showgirl e procuratrice argentina aveva scoperto di soffrire di leucemia. Erano state diffuse indiscrezioni anche sulla reazione, ovviamente negativa, di suo marito Mauro Icardi. A distanza di giorni, ha preso la parola la stessa Wanda Nara, con un lungo post su Instagram in cui ha voluto spiegare ai suoi follower, e non solo, la situazione. Wanda ha detto di essersi allontanata dai social per pensare solo a sé. La showgirl argentina ha rivelato di essersi sottoposta a degli esami di routine, da cui sono emersi dei risultati non buoni. Wanda Nara ha quindi dovuto fare altri accertamenti: “Giovedì ho lasciato la clinica per fare accertamenti più approfonditi in un luogo specializzato in cui ho fornito le informazioni avute dai risultati dei primi studi”. A quanto pare, questi controlli sarebbero poi andati bene, ma non ci sono dei riscontri esatti: “Gli esami non avevano chiarito con esattezza la mia situazione e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dalle mie prime visite”. Al momento quindi sembra che Wanda Nara non abbia ricevuto una diagnosi precisa.

“Terrò il massimo riserbo”

Wanda Nara si è poi scagliata contro la stampa ed in particolare contro i giornalisti che hanno subito data per scontata la sua diagnosi, ritenendo che avesse la leucemia. Nel post fiume su Instagram, la showgirl argentina sottolinea di non sapere nemmeno lei stessa la sua patologia. Inoltre, Nara ha sottolineato che finora i suoi figli sono sempre stati tutelati e hanno sempre saputo tutte le informazioni più importanti direttamente da lei, ma in questo caso non è stato possibile proprio per via delle notizie diffuse dalla stampa. Wanda Nara ha comunque voluto ringraziare tutte le persone importanti per lei per il prezioso sostegno: “Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi dimostrato l’amore che provate per me”. Wanda ha poi dichiarato che avrebbe seguito le indicazioni dei professionisti che l’hanno seguita finora, ma per il suo bene e quello dei suoi figli, continuerà a mantenere il massimo riserbo. Ad ogni modo, ancora adesso non è chiaro quale malattia affligga la moglie di Mauro Icardi. La diagnosi di leucemia, attualmente, non è stata né confermata né smentita da parte della stessa Wanda Nara ed è dunque ipotizzabile che sia una delle ipotesi in campo. Di certo, si sapranno maggiori notizie del suo quadro clinico nel corso delle prossime settimane, quando Wanda Nara avrà una diagnosi sicura.