Gossip

Wanda Nara a Ballando con le stelle, sulla malattia: “Non voglio essere compatita”

La showgirl argentina parteciperà a Ballando con le stelle in onda su Rai 1 dal 21 ottobre.

Racconta tutti i particolari della sua malattia al settimanale Oggi, Wanda Nara. La notizia, era stata diffusa in primis dalla stampa argentina e in particolare dal giornalista Jorge Lanata che aveva comunicato al mondo la leucemia della showgirl prima ancora dell’esito degli esami stessi. Nell’intervista, Wanda ha raccontato la sua reazione, il difficile rapporto con la malattia e di come lo hanno scoperto i 5 figli.

La showgirl ha rivelato che i figli lo avrebbero saputo direttamente dai giornali e avrebbero immediatamente chiesto conferma a zia Zaira, la sorella di lei, con un toccante messaggio in cui scrivevano: “Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice”. Duro colpo per l’ex opinionista del Grande Fratello che si è ritrovata improvvisamente a fare i conti sia con la malattia che con le domande dei figli.

Gli attacchi degli haters

Adesso, invece, Wanda Nara si ritrova a dover subire un processo mediato con gli haters che la accusano di aver speculato sul suo stato di salute e sulla leucemia. «Ai miei cinque bambini sto insegnando a essere forti, voglio che crescano con la corazza che mi sono fatta io. Non ho mai “giocato” con la malattia» ha sottolineato la showgirl argentina parlando della malattia.«Se non ti vedono “inchiodata” a un letto – ha precisato –, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo» aggiunge Wanda, sul suo stato d’animo e sui medicinali con cui è costretta a fare i conti ogni giorno.

Tuttavia, Wanda Nara si è sempre dimostrata una donna forte, di grande carattere e personalità e lo sta dimostrando anche adesso che, nonostante la malattia e le cure a cui deve sottoporsi quotidianamente, non ha esitato a confermare la sua partecipazione al programma in onda su Rai 1, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Corteggiata da anni dalla conduttrice, la showgirla ha deciso di accettare un’altra sfida. La vedremo, quindi, in pista dal 21 ottobre.

Rate this post

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio