Please wait..
Gossip

Uomini e Donne, diretta 4 dicembre: Claudia vuole tornare con Alessio a tutti i costi

Please wait..

Si continua con una nuova puntata di Uomini e Donne anche oggi lunedì 4 dicembre 2023. Anche in inverno ogni giorno dalle 14.45 su Canale 5 troviamo in pole position Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì pronti a commentare quello che succede nello studio di Maria De Filippi. Scopriamo quindi quali saranno le anticipazioni e la diretta di Uomini e Donne oggi!

Uomini e Donne, diretta 4 dicembre: Claudia ci riprova con Alessio

Vi ricordate dove eravamo rimasti? Nella scorsa puntata abbiamo assistito alla continua lite tra Roberta e Ida, cosa accaduta anche all’inizio di questa puntata. Oggi si apre la diretta di Uomini e Donne con Claudia che fa un regalo ad Alessio: gli fa consegnare una foto di loro due che si sono baciati in passato. Alessio Pili Stella non ne vuole sapere: “Sei una bugiarda”, dice. Gianni lo attacca accusandolo di avere pensieri contorti e di essere pesantissimo. È andato in onda anche un videoclip dove Claudia piange e racconta di essere rimasta veramente delusa da lui. “Il sentimento c’è”, dice Claudia, mentre lui continua a confermare che di donne così bugiarde ne ha incontrate raramente. Alla fine, Maria De Filippi gli chiede se lui prova ancora qualcosa per lei ma Alessio dice di no.

Uomini e Donne, diretta 4 dicembre: Gemma, Gabriella e Silvio

Dopo la vicenda Claudia Lentini e Alessio è il turno di Gabriella e Gemma, entrambe interessate a Silvio. In puntata viene chiarito cos’è successo tra lui e Gabriella quando sono usciti con un “contatto soft avanzato”: si sono baciati e ci sono stati degli avvicinamenti. Silvio racconta nei dettagli quello che ha provato con lei e dice che hanno dormito insieme ma Gabriella lo ferma e tiene a precisare:

“Poi ognuno è andato nella propria stanza, ho dormito nella mia camera”

 

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio