Il dating show Mediaset condotto da Maria De Filippi ritorna anche oggi con il consueto appuntamento pomeridiano, in onda su Canale 5 alle 14:45. Inoltre, tutte le puntate sono disponibili anche in live streaming sull’app Mediaset Play o Witty Tv. Cosa accadrà nella puntata di martedì 30 gennaio nel trono classico e in quello over? Scopriamo le anticipazioni.
Nella puntata precedente
Nel corso della puntata precedente, Ida aveva deciso di fare un’esterna con Mario. Ida riceve le chat delle conversazioni avvenute tra Mario e Mariangela (la donna che si era presentata nel programma per corteggiare Alessio e aveva raccontato del suo trascorso recente con il corteggiatore). Mario spiega a Ida perché ha deciso di farsi tatuare il suo nome sul polso e le rivela di essere intenzionato a uscire con lei dal programma e proseguire la loro frequentazione lontano dalle telecamere. Nel frattempo, Alessandro Vicinanza decide di uscire con Manuela P. e Cristina ribatte: “Non ho più parole. Si commenta da solo”. Barbara, invece, non intende dare l’esclusiva a Orfeo e vuole conoscere altre persone.
Non è mancato neanche questa volta, l’ennesimo confronto tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano mentre la conduttrice cerca di indagare sui reali motivi che hanno spinto Alessandro a interrompere la frequentazione di Roberta, convita comunque che tra lui e Ida sia ormai una storia chiusa. Alessandro è convinto del fatto che sia lui che l’ex fidanzata Ida, debbano, a questo punto, andare avanti con nuovi compagni e voltare pagina su quella che è stata la loro relazione durata un anno.




