Home » Uomini e Donne anticipazioni della settimana dal 27 novembre: Roberta bacia Marco Antonio, Manuela sbotta

Uomini e Donne anticipazioni della settimana dal 27 novembre: Roberta bacia Marco Antonio, Manuela sbotta

Uomini e Donne anticipazioni della settimana dal 27 novembre: Roberta bacia Marco Antonio, Manuela sbotta

Uomini e Donne anticipazioni della settimana dal 27 novembre: Roberta bacia Marco Antonio, Manuela sbotta

Questa settimana a Uomini e Donne si preannunciano forti emozioni, soprattutto nel segmento dedicato al trono over. L’attenzione si concentrerà in particolare su Ida Platano che sta conoscendo i suoi nuovi corteggiatori: uno di loro l’ha già conquistata! In studio nasce poi la guerra tra Manuela e Roberta, che ha baciato Marco Antonio.

UeD anticipazioni: Ida ha già il suo preferito

Ida Platano, tronista del reality di Canale5 Uomini e Donne, pare che abbia preso una cotta per un nuovo pretendente nonostante le recenti tensioni con un’altra concorrente, Roberta Di Padua. La scintilla non scocca con Roberta, ma sembra che ci sia un nuovo corteggiatore in vista per Ida. Durante l’ultima puntata è apparso un ragazzo cubano che ha subito colpito il suo interesse. E per aggiustare le cose con un altro partecipante a cui non aveva dato troppa attenzione, Ida ha deciso di fargli un gesto carino, regalandogli un bel mazzo di fiori per scusarsi.

Roberta bacia Marco Antonio: Manuela reagisce male

La situazione si è fatta piuttosto complicata: Roberta ha dato vita a un bel po’ di confusione condividendo un bacio con Marco Antonio, lontano dagli occhi curiosi dello studio televisivo. Questo gesto, una volta venuto a galla, ha provocato non poco scompiglio, soprattutto per Manuela. Povera Manuela, usciva con Marco Antonio e non si aspettava proprio una cosa del genere, rimanendo così sorpresa e amareggiata. Colpo di scena che l’ha fatta riflettere profondamente sul cammino che aveva intrapreso fino a quel momento. E per di più, questo bacio ha scatenato una tensione palpabile tra Ida e Roberta: Ida è sul piede di guerra, accusando Roberta di immischiarsi dove non dovrebbe.

L’aria si carica di elettricità nel nostro show preferito: antichi malintesi tornano a galla insieme a sorprendenti colpi di scena, promettendo momenti da non perdere. Che cosa accadrà ai nostri beniamini? Sarà un viaggio emozionante, e per i fedeli di Uomini e Donne, l’attesa delle prossime puntate sarà piena di aspettative per scoprire i nuovi sviluppi di queste appassionanti storie d’amore e di vita.