Please wait..
Gossip

Uomini e Donne anticipazioni dal 4 al 7 dicembre: Marco Antonio chiude con Roberta

Please wait..

Scopriamo subito quali sono le nuove anticipazioni di Uomini e Donne per la settimana prossima dal 4 dicembre fino a giovedì 7. Ricordiamo infatti che venerdì 8 dicembre Uomini e Donne non ci sarà per via nella festa dell’immacolata.

Uomini e Donne anticipazioni: grandi novità per Ida Platano tronista

Gli spoiler di Uomini e Donne preannunciano grandi novità in studio: come vi avevamo già accennato si attende il clamoroso ritorno dell’ex fidanzato di Ida platano, Alessandro Vicinanza che si presenterà Su Canale 5 per raccontare come mai è finita la loro storia d’amore. L’attesissimo incontro tra i due potrebbe andare in onda direttamente lunedì, ma è solo un’indiscrezione e non si hanno ancora sicurezze su quando potremo vedere la ex coppia di nuovo insieme.

Grandissime novità anche per Gemma settimana prossima: la dama torinese vedrà la presentazione di un cavaliere di soli cinquant’anni che si presenterà solo ed esclusivamente per lei. Questo è stato un anno turbolento per la Galgani, che ha visto interrompersi ben due storie d’amore di cui una molto sofferta con Maurizio, oggi uscito dallo studio con Elena.

Puntate di Uomini e Donne dal 4 al 7 dicembre: Roberta e Marco Antonio chiudono

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo anche Roberta alle prese con Marco Antonio. I due si sono infatti baciati dopo che il Cavaliere ha provvisoriamente chiuso con Emanuela, la quale è rimasta molto male per il gesto affrettato di lui dopo poche ore dalla fine della loro frequentazione. Il napoletano Marco Antonio nelle prossime puntate di uomini e donne ballerà insieme a Roberta Di Padua ma inaspettatamente deciderà di chiudere la frequentazione con lei perché ammette di provare ancora dei sentimenti molto forti verso Emanuela. Cosa succederà? La dama accetterà di dargli una nuova possiblità?

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio