Home » Uomini e Donne anticipazioni 18 dicembre: due coppie lasciano lo studio

Uomini e Donne anticipazioni 18 dicembre: due coppie lasciano lo studio

Uomini e Donne anticipazioni 18 dicembre: due coppie lasciano lo studio

Uomini e Donne anticipazioni 18 dicembre: due coppie lasciano lo studio

Cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Tutto è pronto per grandi novità al trono classico e il trono over. Passiamo quindi alle anticipazioni di oggi alle ore 14.45.

Uomini e Donne anticipazioni: due coppie escono insieme

Ricomincia un’altra settimana, e con questa un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Oggi lunedì 18 dicembre ci saranno grossi colpi di scena, con i tronisti Ida Platano, Brando e Cristian Forti, giudicati come sempre da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Cosa succederà oggi in puntata? Le anticipazioni ci dicono che al centro studio troveremo Marcello e Jasna, che si confronteranno davanti a tutti raccontando del loro amore. Protagonisti di oggi anche Marco Antonio ed Emanuela, anche loro felicissimi di come stanno andando le cose. E indovinate un po’? Entrambe le coppie lasceranno il programma!

Uomini e Donne anticipazioni 18 dicembre: due coppie lasciano lo studio
Marcello e Jasna Uomini e Donne

Il triangolo Barbara, Federico e Aurora

La scorsa settimana abbiamo lasciato la puntata con Barbara che si è confrontata in modo piuttosto acceso con Federico. Il cavaliere, sceso appositamente per lei ha dichiarato di essersi raffreddato e di non volerla più conoscere dopo che lei ha criticato duramente la sua barba, a tal punto da minacciare di non volerlo più conoscere. Dopo la fine della loro conoscenza, Aurora si è proposta di conoscerlo, ritenendolo molto affascinante e intrigante. Lui ha accettato di buon grado, ribadendo di quanto si sia arrabbiato con Barbara nel loro confronto. Come finirà tra loro due? Lo scopriremo presto!

Se vuoi seguire Uomini e Donne, puoi collegarti ogni giorno alle 14.45 su Canale 5, mentre la sera su La5 puoi rivedere la puntata dalle 19.45. Per rivederlo in streaming, invece, collegati su Mediaset Infinity, e puoi recuperare ogni puntata o rivederlo in diretta!