Please wait..
Gossip

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza scoppia a piangere in studio davanti a Ida

Please wait..

La puntata di oggi mercoledì 6 dicembre inizia con il continuum dello scontro tra Ida Platano, nuova tronista di Uomini e Donne e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere si commuove in studio mentre discute con lei, ricordando i momenti passati col figlio della dama durante l’anno in cui sono stati insieme.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano discutono ricordando la loro storia

La ex coppia formata dal salernitano Alessandro Vicinanza e da Ida, nuova tronista, è di nuovo faccia a faccia per una discussione in studio riguardo alla loro storia. Entrambi non provano più nulla l’uno per l’altra, ma il livore, come puntualizza Maria De Filippi, non accenna a spegnersi. Alessandro si scusa diverse volte per essersi espresso male e aver causato un malessere a Ida.

Potrebbe interessarti: Anticipazioni Uomini e Donne 6 dicembre 2023: Cristian perde una corteggiatrice, Ida esce con Mario

La conduttrice, infatti, ha voluto ricordare ad entrambi che se sono stati insieme 11 mesi, qualcosa di bello ci sarà stato sicuramente, e la ex coppia non può far altro che confermare tutti i bei ricordi passati, tanto che Alessandro scoppia a piangere in studio di fronte a tutti.

Alessandro Vicinanza vuole andare avanti nel percorso a UeD

Dopo i ripetuti solleciti di Maria nel fermare le discussioni tra i due, Alessandro afferma di volere solo andare avanti e di non aver mai mancato di rispetto a Ida. Semplicemente, il suo sentimento si è affievolito nel tempo dopo gli innumerevoli litigi e i diversi punti di vista sullo stile di vita. Le lacrime del cavaliere lasciano intendere che alle spalle c’è stato un sentimento importante, cosa che conferma la Platano, la quale dichiara: “Abbiamo fatto cose che non si fanno con tutti”. Come sarà la loro convivenza in studio? Lo scopriremo solo con le prossime puntate di UeD.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio