Please wait..
Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 6 dicembre 2023: Cristian perde una corteggiatrice, Ida esce con Mario

Please wait..

Una nuova puntata di Uomini e Donne ci spetta anche oggi, mercoledì 6 dicembre 2023. Nelle anticipazioni di oggi vedremo Ida che è uscita con uno dei suoi corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e donne puntata 6 dicembre 2023: Ida esce con Mario, Valeria si elimina

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne oggi 6 dicembre ci mostrano la tronista Ida Platano alle prese con la sua prima uscita con Mario. Come sarà andata fra di loro? Recentemente la dama bresciana ma di origini sicule, si è trovata faccia a faccia con il suo ex Alessandro Vicinanza, con il quale ha avuto uno scontro parecchio acceso dopo la fine della loro storia. Lui è tornato in trasmissione e ha espresso il desiderio di conoscere Roberta Di Padua, donna che gli è sempre piaciuta sin dai tempi in cui era sceso per Ida.

Il tronista Cristian invece ha perso una corteggiatrice del trono classico: Valeria ha deciso di non tornare in studio e lui ha deciso di non andare a riprenderla. Non l’ha nemmeno più cercata, quindi il trono continuerà solo con Virginia e con Valentina, con le quali ha sempre avuto più feeling.

Un nuovo cavaliere per Gemma Galgani al trono over

Prosegue anche il trono over parallelamente al trono classico, con Gemma che conoscerà un nuovo signore di soli 50 anni. Molto più giovane di lei, l’uomo colpirà subito la dama torinese, che nemmeno stavolta riuscirà a salvarsi dai commenti di Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali la accuseranno di volere uomini troppo giovani per quella che è la sua età.

 

Quando va in onda Uomini e Donne e come vederlo

Vedere Uomini e Donne è semplicissimo! Potete collegarvi su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 per seguire la diretta. Potete invece recuperarlo in streaming su Mediaset Infinity o rivedere ogni sera la replica su La 5.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio