Home » Un Posto al Sole anticipazioni puntate 2-6 ottobre: Damiano rischia grosso

Un Posto al Sole anticipazioni puntate 2-6 ottobre: Damiano rischia grosso

Damiano

Inizia una nuova settimana e torna su Rai 3 nel prime time la soap opera Un Posto al Sole, diamo così uno sguardo alle anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 ottobre che coprono proprio tutta la settimana. Tra i grandi protagonisti ci sarà Damiano che sarà in grande rischio in una situazione molto complicata da gestire.

Anticipazioni 2 ottobre

Damiano sta rischiando davvero molto pare essere in pericolo, senza riuscire a gestire la situazione. Sta collaborando con la polizia per forza per evitare ulteriori guai. Viola darà un appoggio a Rosa per cercare di far fare un passo indietro all’uomo, ma ci riuscirà? La festa dei nonni Renato e Otello farà capire a questi di avere una famiglia molto unita e che è fondata da una relazione di grande affetto.

Anticipazioni 3 ottobre

Alberto sta cercando di corteggiare Diana in tutti i modi, ma il suo pressing rischia di diventare decisamente fastidioso ed esagerato e questo potrebbe creargli dei problemi, ma lui non vuole fermarsi. Alla fine però arriverà l’inevitabile doccia fredda. Viola e Damiano sono molto vicini, la passione ormai esploderà tra loro.

Anticipazioni 4 ottobre

Ida ha maturato una decisione importanti su suggerimento di Lara sulle intenzioni di Roberto e Marina che potrebbero essere non proprio facili da accettare. Samuel cerca di contenere la corte di Micaela per evitare di tornare a tradire ancora Speranza come accaduto in passato.

Anticipazioni 5 ottobre

Ida non si fida di Marina e Roberta sempre per la pressione lanciata da Lara. Marina cerca di conquistare la fiducia della donna cercando di tirare fuori un ricordo dal passato. Guido si troverà a rivivere un trauma del passato non facile da accettare quando vedrà Bice parlare del figlio Gerry.

Anticipazioni 6 ottobre

Maria e Roberto si trovano a fare a Ida una proposta importante. Lara ha deciso di fare tutto per vendicare Marina. Guido proverà a parlare a Gerry per dargli una mano.