Chi è la tronista di Uomini e donne, tutto su Manuela Carriero: corteggiatori, Maria De Filippi

Manuela Carriero è la nuova tronista di Uomini e Donne, mentre tra gli uomini ci sono Brando e Cristian Forti. La ragazza l’avevamo già vista in televisione a Temptation Island 2021 quando si era messa in gioco con Stefano Sirena suo fidanzato. La storia poi finì e la ragazza oggi è single. Nata a Brindisi il 7 luglio del 1989 da pochi mesi si è trasferita a Roma. Ha iniziato fin da quando era giovanissima a fare la barista. Oggi dice di essere una ragazza timida e introversa, ma dolce e generosa oltre che molto romantica. Ama le lettere d’amore anche se preferisce i fatti alle parole.
Non ama la discoteca Manuela in quanto nemmeno le piace ballare, come non sa cantare. Però ha una skill decisamente interessante dietro i fornelli, visto che è brava a cucinare. Senza dubbio poi è una ragazza veramente molto bella e curata oltre che di una simpatia trascinante.
Manuela Carriero, chi è la tronista di Uomini e Donne?
Nel video di presentazione della nuova tronista di Uomini e Donne, Manuela Carriero, scopriamo che ha avuto una vita non facilissima e che ha avuto una famiglia molto problematica. Ha raccontato di essere cresciuta in fretta e di aver dovuto aiutare la madre con le sue due sorelle e un fratello. La madre proveniva da una famiglia molto ricca e i suoi genitori volevano che un matrimonio con un uomo di pari peso, ma la donna per amore rinunciò a tutto sposando l’uomo che aveva nel cuore.
La situazione si aggravò quando un giorno tornando da casa trovò gli assistenti sociali che la divisero dai fratelli lasciandola a una famiglia affidataria. Iniziò a lavorare a 15 anni una volta tornata a casa dalla madre e oggi ha trovato nella televisione un modo di emergere e lasciarsi alle spalle le difficoltà del passato.