Home » Terra Amara, anticipazioni puntate turche: una delle protagoniste si toglierà la vita

Terra Amara, anticipazioni puntate turche: una delle protagoniste si toglierà la vita

Terra Amara, anticipazioni puntate turche: una delle protagoniste si toglierà la vita

Terra Amara, anticipazioni puntate turche: una delle protagoniste si toglierà la vita

La storia della soap di Terra Amara prosegue con grande successo. Nonostante le continue modifiche di programmazione, la serie continua a conquistare il pubblico, confermandosi anche per questa stagione come la più seguita in assoluto sulla rete.

Come gli appassionati sanno bene, i prossimi sviluppi della trama non promettono nulla di positivo. Purtroppo, i fan dovranno affrontare una nuova tragedia, che vedrà un altro protagonista della soap opera lasciarci. Tuffiamoci dunque nelle anticipazioni di Terra Amara e vediamo cosa ci riservano i prossimi episodi.

Anticipazioni Terra Amara puntate turche: il tragico gesto della zia di Mujgan

Una donna, in particolare, sceglierà di porre fine alla sua vita anziché affrontare le conseguenze legali delle sue azioni malvagie. Stiamo parlando della perfida zia di Mujgan, messa alle strette da Demir e Fekely, che deciderà di gettarsi da un burrone di fronte agli occhi di tutti. Ma adesso, esploriamo insieme i dettagli.

Le trame turche di Terra Amara ci dicono che Gulten sarà ricoverata d’urgenza in ospedale dopo essere stata investita da un’auto guidata da Ozan, il figlio di Hasmet Çolak. Nell’incidente, Saniye sarà coinvolta e, purtroppo, perderà la vita sul colpo. Gulten subirà un intervento chirurgico, ma, nonostante ciò, il suo cuore smetterà di battere.

Gaffur e Fadik si lasceranno andare a un pianto disperato, mentre Cetin  non riuscirà a pronunciare una parola. In un solo colpo, ha perso la moglie e il figlio che aspettava. Cetin cercherà rifugio nell’alcol per superare la perdita della moglie e condividerà il suo dolore con Fikret (Furkan Palali). 

Nuovo personaggio in Terra Amara: chi è

In Terra Amara, un nuovo personaggio farà il suo ingresso: Hasmet Çolak. Quest’uomo pianifica di rapire Zuleyha con l’intenzione di guadagnarsi la sua fiducia. Ozan, il figlio di Hasmet, sarà incaricato di catturare Altun non appena la vedrà uscire di casa. Hasmet metterà in guardia suo figlio con queste parole: “Voglio che la porti da me indenne. Non le fare del male.” Successivamente, Hasmet rivelerà il suo piano contro suo figlio a Vahap:

 

“Quando porterà Züleyha, incolperò Ozan di tutto, dirò che ha agito da solo, e così sembrerò un eroe agli occhi di lei.”

Una volta che Zuleyha sarà rinchiusa in un garage, Hasmet cercherà il perdono e umilierà suo figlio con queste parole:

Sei una vergogna per me. Come hai osato rapire la signora?

Dopo essere stato malmenato dal padre, Ozan deciderà di togliersi la vita, ma riuscirà a rivelare a Zuleyha di averla presa in ostaggio su richiesta del padre. Nel frattempo, Hakan darà l’allarme alla polizia dopo aver trovato Zuleyha e affrontato Hasmet.