Temptation Island, Mirko rompe il silenzio: “Greta non sta con Eugenio, lui è una bravissima persona”

I protagonisti di Temptation Island continuano ad essere al centro dell’attenzione anche oltre un mese dopo la fine del programma. Ora Mirko ha risposto alle voci secondo cui tra lui e Greta non ci sarebbe una vera relazione, ma lei starebbe ancora con Eugenio Colombo. Mirko ha dichiarato che ha conosciuto Eugenio, è una bravissima persona ma non c’è niente tra lui e Greta.
LEGGI ANCHE:
Temptation Island, Mirko e Greta non stanno davvero insieme: la segnalazione
Temptation Island, Daniele e Benedetta ci sono lasciati: “Sto bene da solo”
Temptation Island, Mirko smentisce le voci: “Greta ed Eugenio non stanno insieme”
Mirko ha deciso di rispondere al polverone che si è alzato in questi giorni in merito alla sua relazione con Greta, conosciuta a Temptation Island. Mirko ha risposto alle tante domande dei fan che gli hanno chiesto se davvero ci sia ancora qualcosa tra Greta ed Eugenio Colombo, visto che i due sono stati visti uscire insieme diverse volte. “Non mi piace dare spiegazioni, ma devo. Io sono ed ero a conoscenza di tutto. Ho conosciuto Eugenio che è una bravissima persona e un papà meraviglioso, ho conosciuto anche i suoi figli in videochiamata l’altra sera a cena“, ha dichiarato Mirko, rivelando che quindi si tratta solo di un’amicizia e non c’è nulla di nascosto nella relazione.
“Io e Greta stiamo benissimo insieme”
Smentendo tutte le voci circolate negli ultimi giorni, sia quelle di una crisi sia quelle in merito ad una falsa relazione, Mirko ha dichiarato di conoscere bene tutte le amicizie di Greta e lo stesso vale per lei. “Quindi ragazzi, io e lei stiamo benissimo insieme. Gli ho sempre parlato delle mie amicizie e lei delle sue, potete dire tutto quello che volete“, ha concluso, confermando che, quindi, le cose tra loro vanno bene e non ci sono né crisi né false relazioni in corso.