Stefano De Martino, la sorella è in dolce attesa: le dichiarazioni della madre

Maria Rosaria Scassillo, la madre di Stefano e Adelaide De Martino, ha fatto un’apparizione sui social per esprimere la sua gioia per l’imminente arrivo del nipotino, il secondo dopo Santiago.
Stefano De Martino, la sorella aspetta un maschietto
Adelaide De Martino, la sorella del più celebre Stefano, ha rivelato di aspettare un maschietto. Nel video condiviso sul suo profilo Instagram, la giovane compare al fianco del compagno Diego Di Domenico, produttore e manager, che è già padre di una bambina da una precedente relazione.
Per svelare il sesso del nascituro, una tradizione sempre più seguita negli ultimi anni da molte coppie in attesa di un bambino (e spesso documentata sui social), Adelaide e il suo compagno hanno optato per bendarsi e registrarsi mentre, alla cieca, dipingevano reciprocamente i vestiti.
Solo dopo aver tolto la benda, i due hanno svelato il colore della vernice, che in questo caso è risultato essere blu, a indicare che il bambino che attendono è un maschio.
Adelaide De Martino, le foto su Instagram
La coppia ha scelto così di annunciare il sesso del piccolo a venire, ma senza organizzare una sontuosa festa per la rivelazione, come spesso avviene in queste circostanze.
I due hanno condiviso su Instagram una foto in cui appaiono insieme, posizionati uno di fronte all’altro e bendati, prima di registrare il momento in cui, ancora bendati, si dipingevano a vicenda i vestiti.
Né Adelaide De Martino né il suo compagno sapevano se sarebbe stato un maschio o una femmina, ma hanno scoperto la risposta solo quando hanno finalmente visto il colore della vernice davanti ai loro occhi, che si è rivelato essere azzurro. Un chiaro indizio del prossimo arrivo di un maschietto.
Le parole della mamma di Stefano De Martino
Una gioia per tutta la famiglia, quella del nipote in arrivo, con una mamma in splendida forma. “Io e te”, ha scritto la ventottenne come didascalia dello scatto che mostra chiaramente il pancione alla trentaduesima settimana, accolta dall’affetto dei seguaci, tra cui si nota anche la riservatissima mamma Maria Rosaria Scassillo, che rivolge un pensiero al nipotino:
“Ti aspetto, piccolo amore della nonna”.