Cinema

Squid Game 2, slitta la nuova stagione: le ultime novità

Squid Game è stata una delle serie di maggiore successo di Netflix. Il prodotto coreano della piattaforma di streaming ha ottenuto ogni record di visualizzazioni, ed è diventato anche un fenomeno social a livello internazionale. Ora emergono sempre più dettagli sulla seconda stagione che però, in base alle ultime notizie, non uscirà più nel 2024 come inizialmente previsto, bensì più tardi.

Squid Game 2: la seconda stagione slitta al 2025

La seconda stagione di Squid Game è stata confermata ormai da diverso tempo, e sembra che le riprese sul set siano in procinto di cominciare. Secondo quanto trapelato, nel mese di luglio ci sarebbe stato un incontro tra gli attori per leggere le sceneggiatura definitiva, cosa che lascia intendere che si stia per iniziare sul set. Secondo alcuni rumors, però, Squid Game sarebbe slittato. La seconda stagione, inizialmente prevista per il 2024, sarebbe stata rimandata e l’uscita su Netflix potrebbe essere slittata al 2025. L’attore protagonista Lee Jung-Jae, che veste i panni di Gi-Hun, ha dichiarato che la seconda stagione sarà più lunga e avrà un maggior numero di puntate. Probabilmente per questo motivo potrebbe esserci bisogno di più tempo per le riprese, e perciò appare probabile uno slittamento rispetto alla prima data indicativa che era stata comunicata.

Molti nuovi attori nel cast della seconda stagione

Sempre recentemente sono stati comunicati anche i nomi degli attori protagonisti che ci saranno nella seconda stagione della serie. Ad esempio, è stata confermata la presenza di Jo Yu-ri, ex membro del gruppo sudcoreano-giapponese Iz*One. Torneranno Lee Jung-Jae nel ruolo di Gi-Hun, Lee Byung-Hun nel ruolo di Front Man, Wi Ha-jun nel ruolo Hwang Jun-Ho, e Gong Yoo nel ruolo del reclutatore che cerca nuovi giocatori per far proseguire il terribile gioco del calamaro. Per quanto riguarda la trama, invece, Netflix mantiene il massimo riserbo ma sembra proprio che Gi-Hun possa tornare a giocare, ma non si sa in quale veste.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio